Katia Fanelli svela la reazione di Vittorio Collina alla sua dedica per l’anniversario: parole che spiazzano

Katia Fanelli ha appena svelato su Instagram la reazione del suo ex Vittorio Collina alla dedica che lei gli ha fatto per l’anniversario: parole che spiazzano. 

KAtia Fanelli reazione Vittorio anniversario
Katia Fanelli, ecco come ha reagito il suo ex Vittorio Collina alla dedica per l’anniversario: le sue parole lasciano spiazzati

Katia Fanelli è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Bella, vulcanica e ‘fotonica’, come lei stessa si definisce, si è rivelata poi anche incredibilmente dolce romantica. Entrata nel programma con Vittorio Collina, inizialmente è stata molto dura con il suo fidanzato, e lui col tempo si è avvicinato sempre più alla single Vanessa, tanto che alla fine dei 21 giorni ha lasciato Katia ed è uscito dal programma con la tentatrice. Da quando Vittorio ha deciso di chiudere con lei, Katia ha tirato fuori il suo lato più sensibile, e ha più volte ribadito di essere ancora innamorata del suo ex, anche quando hanno avuto un confronto a Uomini e Donne. Poi, in occasione del loro terzo anniversario, ha parlato di Vittorio in lacrime su Instagram. Oggi, a distanza di due settimane, ha svelato qual è stata la reazione del suo ex alla sua dedica: scopriamo insieme cos’ha detto.

Katia Fanelli, ecco la reazione di Vittorio alla sua dedica per l’anniversario: fan spiazzati

KAtia Fanelli lo scorso 21 dicembre ha parlato del suo ex Vittorio Collina, dedicandogli parole di affetto e stima, perché quel giorno avrebbero dovuto festeggiare tre anni d’amore. L’ex protaognista di Temptation ISland era in lacrime nel suo video, perché, come lei stessa ha più volte dichiarato, è ancora innamorata di Vittorio, che invece sembra aver completamente voltato pagina. Lo speaker, infatti, ha deciso di lasciare Katia alla fine del programma e ha cominciato a frequentare Vanessa Cinelli, anche se in un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di Sologossip, ha dichiarato che tra loro c’è solo amicizia ad oggi.

Oggi, a distanza di due settimane da quella dedica a Vittorio, Katia ha svelato ai suoi fan qual è stata la reazione del suo ex. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, tanti followers le hanno chiesto appunto di Vittorio, e lei ha spiegato che dopo quel video, lui non ha avuto nessuna reazione. A quanto pare, insomma, Collina non le ha risposto, né si è fatto sentire in alcun modo, perché ritiene davvero chiusa definitivamente la storia con lei.

KAtia Fanelli risposte fan
KAtia Fanelli, ecco la risposta ai fan su Instagram
kAtia Fanelli fan Instagram
KAtia Fanelli spiega ai fan che Vittorio non ha risposto alla sua dedica

I fan sono rimasti spiazzati dalle parole di Katia, perché si sarebbero aspettati almeno una risposta da parte di Vittorio. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy