Chiara Nasti, ‘nottataccia’ alle Mauritius: ‘Ho iniziato a gridare, Ugo si è spaventato’

Chiara Nasti, nottataccia alle Mauritius: “Ho iniziato a gridare, Ugo si è spaventato troppo”, ecco cos’è successo nel dettaglio all’influencer.  

Chiara NAsti nottataccia MAuritius
Chiara Nasti, brutta nottata alle Mauritius: “Ho iniziato a gridare, Ugo si è spaventato troppo”, ecco cos’è successo all’influencer

Chiara Nasti è una delle influencer del momento, c’è poco da aggiungere. La bella napoletana è sempre presente sui social, e ultimamente l’abbiamo vista anche in tv, ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, e protagonista, durante la puntata, di un siparietto con Barbara D’Urso, che ha fatto una ‘gaffe’ su di lei. Sempre solare e sorridente, Chiara infiamma quotidianamente Instagram con i suoi scatti da urlo, in cui mostra il suo corpo mozzafiato. E lo sta facendo soprattutto in questi giorni, in cui è in vacanza alle Mauritius con il fidanzato Ugo Abbamonte, la sorella Angela Nasti e i suoi genitori. Gli scatti in costume che Chiara pubblica sono davvero super e fanno girare la testa ai suoi tantissimi fan. Ma non è tutto. La Nasti, infatti, utilizza i social anche per raccontare la sua vita e poco fa ha registrato una serie di storie Instagram in cui ha spiegato di aver passato una brutta nottata nel resort in cui è ospite. “Ho gridato tanto e Ugo si è spaventato”: ecco il suo racconto ‘choc’.

Chiara Nasti, nottataccia nel resort alle Mauritius: ecco cos’è successo all’influencer

Chiara Nasti si trova in un resort da sogno alle Mauritius, dove sta trascorrendo una super vacanza insieme alla sua famiglia e al fidanzato Ugo Abbamonte. Pochi minuti fa, però, l’influencer ha fatto delle storie Instagram, raccontando di aver passato una vera e propria nottataccia. CHiara ha spiegato che dopo essersi messa a letto con Ugo, ha sentito dei forti rumori provenire dalla camera sopra la sua, rumori di spostamenti di mobili, che l’hanno fatta preoccupare. Quando Ugo è andato su a controllare, ha scoperto che nella stanza di sopra era entrato un serpente, e le persone che alloggiano lì stavano spostando tutti i mobili per trovarlo.

Chiara NAsti serpente
Chiara NAsti, ecco il racconto della sua nottataccia su Instagram

La cosa ha spaventato molto Chiara, che da quel momento, racconta, non ha dormito bene e ha fatto una serie di incubi. “A un certo punto ho cominciato a gridare nel sonno, urlavo tanto e Ugo si è spaventato troppo perché dormiva”, ha detto Chiara, aggiungendo che da lì in poi né lei né il fidanzato sono riusciti a chiudere occhio. “Ora sto svenendo dal sonno”, ha concluso l’influencer.

Chiara NAsti racconto
Chiara nAsti racconta i suoi incubi su Instagram

Chiara ha strappato un sorriso a tutti nonostante il suo incredibile racconto, spiegando che il fidanzato l’ha filmata mentre continuava a parlare nel sonno dopo le grida. “Dicevo ‘basta, hai rotto il ca**o’, vorrei proprio vedermi”, ha aggiunto divertita.

Impostazioni privacy