Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: Barbara D’urso rivela quali sono le sue condizioni

Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: Barbara D’urso rivela a ‘Live’ quali sono le condizioni del conduttore, che ha appena perso sua madre.

Piero Chiambretti Coronavirus condizioni
Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ecco quali sono le sue condizioni attuali, le parole di Barbara D’urso

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia, c’è poco da dire. I contagi sono tantissimi e i decessi in meno di un mese hanno superato quelli registrati in Cina in quasi tre mesi. La situazione è molto critica e sono tanti anche i ‘vip’ che hanno contratto il virus, sia nel mondo dello sport che in quello della televisione. Il conduttore Nicola Porro, ad esempio, è risultato positivo e si sta curando da diversi giorni, e lo stesso vale per alcuni giocatori, in particolare della Juventus. L’ultimo in ordine di tempo è Dybala, risultato positivo insieme alla sua fidanzata. Insomma, il momento è critico per tutti, e tra i personaggi pubblici più colpiti c’è Piero Chiambretti. Il conduttore, infatti, è risultato positivo al Covid-19 insieme a sua madre, che purtroppo non è riuscita a sconfiggere il virus e ha perso la vita qualche ora fa, a 83 anni. Ma come sta invece Piero? E’ stata Barbara D’Urso a rivelare le condizioni del collega ieri in diretta a ‘Live non è la D’urso’: ecco le sue parole.

Piero Chiambretti ha il Coronavirus: Barbara D’urso rivela le sue condizioni a ‘Live’

Piero Chiambretti non ha dato notizie di sé da quando ha contratto il Coronavirus. Il conduttore era stato ricoverato in ospedale insieme a sua madre Felicita, che purtroppo non ce l’ha fatta. Ma quali sono le condizioni di Chiambretti oggi? E’ stata Barbara D’Urso a rivelarlo ieri sera in diretta a ‘Live – Non è la d’Urso’. La conduttrice ha parlato per pochi minuti della situazione del collega e ha rassicurato i telespettatori, senza però entrare nei dettagli: “Sta abbastanza bene”, queste le sue uniche parole.

Barbara D'Urso condizioni Chiambretti
‘Live’, Barbara D’urso rivela quali sono le condizioni di Piero Chiambretti dopo aver contratto il Coronavirus

La conduttrice non si è dilungata molto sull’argomento, ma ha dato comunque una notizia rassicurante sul collega, che sta vivendo di sicuro un momento tutt’altro che facile, vista anche la scomparsa di sua madre.

Impostazioni privacy