Chiara Nasti, fastidioso inconveniente: “Mi sono svegliata così”, il video su Instagram

Chiara Nasti, fastidioso inconveniente: “Mi sono svegliata così”, il racconto dell’influencer nelle storie Instagram, ecco cos’è successo. 

Chiara NAsti inconveniente
Chiara Nasti, il fastidioso inconveniente: “Mi sono svegliata così, non potete capire”, ecco il racconto dell’influencer su Instagram

Chiara Nasti è sempre presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers gran parte del suo quotidiano. Soprattutto in questo periodo in cui è in quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, che sta costringendo tutti gli italiani, e non solo, a rimanere chiusi in casa. Un momento davvero difficile per tutti, anche per i vip, che però stanno cercando di tenere compagnia ai loro fan con video e dirette sui social. Anche Chiara lo sta facendo e spesso intrattiene i suoi tantissimi followers, che superano quota 1 milione e mezzo, con video in cui si diverte con i suoi familiari, o ancora con delle sessioni di domande e risposte per soddisfare le curiosità di tutti, o anche con delle semplici storie in cui condivide i suoi pensieri e si racconta ai fan. Poco fa, ad esempio, ha condiviso con loro il fastidioso inconveniente che le è capitato: “Mi sono svegliata così”, ha detto Chiara. Scopriamo insieme cos’è successo!

Chiara Nasti, il fastidioso inconveniente: “Mi sono svegliata così”, ecco il video su Instagram

Chiara Nasti trova sempre il modo di dialogare con i suoi fan, anche in questo periodo di quarantena forzata dovuto all’emergenza Coronavirus, che sta costringendo tutti in casa. L’influencer sta approfittando di questo periodo di ‘clausura’ per dedicare del tempo ai suoi followers e raccontare loro tutto quello che fa. Poco fa, ad esempio, ha condiviso con loro il brutto inconveniente che le è capitato. Chiara si è svegliata con uno strappo muscolare alla schiena. Una cosa davvero fastidiosa, che è riuscita più o meno a superare facendo un po’ di stretching e qualche esercizio. “Oggi mi sono svegliata completamente bloccata”, ha raccontato la Nasti, “perché ieri ho fatto la pazza e ho ballato per tutta la casa con la musica in 8d”. “Non potete capire”, scrive Chiara nella didascalia del suo video, nel quale spiega di essersi un pochino ripresa grazie allo stretching.

Chiara NAsti racconto Instagram
Chiara Nasti, ecco il video in cui racconta ai fan del suo problema alla schiena

Chiara, dunque, si è divertita a ballare ascoltando musica con il particolare effetto 8d, che dà la sensazione di sentire il suono al di fuori degli auricolari, come se arrivasse dall’esterno. Una cosa che ha, a quanto pare, l’ha fatta particolarmente divertire, ma allo stesso tempo le ha provocato questo fastidioso problema, che va ad aggiungersi all’insonnia che, come lei stessa ha raccontato, sta caratterizzando le sue notti da qualche tempo.

Impostazioni privacy