Chiara Ferragni fa uno scherzo a Fedez, lui si arrabbia: ‘Ma sei scema’, cosa ha combinato

In uno dei suoi recenti video su Instagram, Chiara Ferragni ha fatto uno scherzo a suo marito Fedez, il rapper, però, si arrabbia: cos’è successo. 

Chiara scherzo Fedez
Chiara Ferragni fa uno scherzo a Fedez e lui si arrabbia. Fonte Foto: Instagram

È una delle vere e proprie regine di Instagram, Chiara Ferragni. Sul suo canale social ufficiale, la giovane influencer è solita intrattenere i suoi splendidi ed accaniti sostenitori non soltanto con delle foto davvero strabilianti, che descrivono la sua bellezza, ma anche con dei simpatici ed esilaranti siparietti con suo marito Fedez. Sono una coppia bellissima, c’è da ammetterlo. E i diversi video pubblicati sui rispettivi profili Instagram lo descrivono alla grande. Così come quest’ultimo condiviso dalla bella Ferragni. In questo breve filmato, infatti, Chiara ha deciso di riprendere il rapper mentre è vittima di un ‘crudele’ scherzo organizzato e ‘architettato’ da lei. Il gioco, però, finisce male. Perché, da come si può vedere dalle immagini in questione, Fedez si è davvero arrabbiato con sua moglie. ‘Ma sei scema?!?’, ha detto all’influencer. Siete curiosi, quindi, di sapere cosa ha combinato?

Chiara Ferragni, scherzo a Fedez finito male: lui si arrabbia

Non è assolutamente la prima volta che i Ferragnez rendono partecipi i loro sostenitori social degli incredibili siparietti di cui, spesso e volentieri, sono protagonisti. Qualche settimana fa, ad esempio, vi abbiamo parlato di una ‘particolare’ immagine di Chiara Ferragni che Fedez ha voluto condividere con i suoi numerosi fans. Questa volta, però, è accaduto l’esatto contrario. Pochissime ore fa, infatti, la giovane imprenditrice digitale ha mostrato un video in cui riprende suo marito durante uno scherzo. Che, come dicevamo precedentemente, ha provocato l’immediata reazione del rapper. Ma siete curiosi di sapere di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme:

https://www.instagram.com/p/B_utK08pfIV/

È una tranquilla Domenica pomeriggio quando Chiara Ferragni decide di circondare la testa di suo marito Fedez, che nel frattempo era intento a mangiare e a giocare con il suo telefono cellulare, con dello scotch da imballaggio. Uno scherzo divertente, parliamo chiaro, ma che ha provocato l’immediata reazione del rapper. Non soltanto, infatti, il giovane ha sbottato contro di lei, dicendo: ‘Ma sei scema’, ma si è mostrato letteralmente sofferente quando ha tentato di togliersi il nastro adesivo dai suoi capelli. Inutile dirvi che, in un batter baleno, il post è stato preso d’assalto.

Chiara scherzo Fedez
Fonte Foto: Instagram

Soprattutto Valentina Ferragni, da come si può vedere, ha trovato davvero divertente lo scherzo di Chiara ai danni di Fedez.

Impostazioni privacy