Laura Chiatti dimagrita durante la quarantena: l’attrice fa chiarezza

Laura Chiatti è dimagrita durante la quarantena: l’attrice fa chiarezza su Instagram, ecco cosa le è successo nell’ultimo periodo. 

Laura Chiatti dimagrita quarantena
laura Chiatti è dimagrita durante la quarantena? I followers glielo fanno notare, lei fa chiarezza. ecco cosa le è successo

Laura Chiatti è senza alcun dubbio una delle attrici più apprezzate del panorama artistico italiano. Sposata con il collega Marco Bocci, anche lui amatissimo dal pubblico, la bella Laura è molto attiva anche sui social, dove condivide molto della sua vita quotidiana, che si divide tra il lavoro e la famiglia. La Chiatti, infatti, ha due figli nati dall’amore con Bocci, Pablo ed Enea, e pubblica molti momenti della sua vita da mamma. Il profilo Instagram di Chiara conta ben 1 milione di followers, alcuni dei quali non le risparmiano anche dure critiche, a cui lei risponde sempre con forza e senza troppi peli sull lingua. In questo periodo di quarantena l’attrice è stata in casa con la sua famiglia e spesso ha pubblicato sui social immagini e video per mostrare come ha trascorso il suo tempo. Molti fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare che Laura è dimagrita in queste settimane e le hanno chiesto il motivo di questa perdita di peso. Poco fa l’attrice ha fatto chiarezza su Instagram con un post in cui ha spiegato cosa le è successo: scopriamo insieme cosa ha detto.

Laura Chiatti dimagrita durante la quarantena: l’attrice fa chiarezza su Instagram, ecco le sue parole

Laura Chiatti ha sempre avuto un fisico davvero invidiabile, molto asciutto e tonico, che ha mostrato sempre senza troppi problemi anche sui social. In queste settimane di lockdown, però, i fan dell’attrice l’hanno trovata più magra del solito e glielo hanno fatto notare con messaggi e commenti alle sue foto. Laura, allora, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, pubblicando un post su Instagram in cui conferma di aver perso peso e svela il motivo di questo dimagrimento. L’attrice ha pubblicato uno scatto in cui è di profilo e si vede molto bene la sua silhouette, spiegando nella didascalia che dallo scorso febbraio ha cambiato alimentazione a causa delle sue numerose allergie, facendosi seguire da un nutrizionista: “Mi ha davvero salvato”, scrive la Chiatti, che poi fa un appello ai suoi followers: “A chi come me ha questo tipo di problemi, consiglio di non fare diete autogestite, ma di affidarsi a seri professionisti”.

Laura Chiatti dimagrita
Laura Chiatti, ecco il post che ha pubblicato su Instagram per spiegare il motivo del suo dimagrimento

Ecco svelato, dunque, l’arcano. Laura ha cambiato dieta per curare le sue allergie e probabilmente questa cosa le ha provocato anche una piccola perdita di peso, ma di certo non le ha tolto il suo incredibile fascino. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy