Barbara D’Urso appena sveglia: ‘Ma i capelli?’, si è mostrata proprio così

In quest’ultima foto su Instagram, Barbara D’Urso si è mostrata ai suoi fans appena sveglia: il dettaglio dei capelli non passa assolutamente inosservato. 

Barbara D'Urso appena sveglia
Barbara D’Urso appena sveglia su Instagram: si è mostrata proprio così. Fonte Foto: Instagram

Sul suo canale social ufficiale, lo sappiamo, Barbara D’Urso è una vera e propria celebrità. Così come tantissime altre donne dello spettacolo, anche la conduttrice campana è solita intrattenere il suo pubblico con dei favolosi scatti fotografici. La sua photogallery, infatti, ne è pienissima. Ed è ricca, soprattutto, di fotografie di ogni genere. A partire, quindi, da incantevoli e dolci ricordi del passato, informazioni sulle sue trasmissioni televisive ed, ovviamente, il successo ottenuto giorno dopo giorno ed, infine, scatti che la ritraggono durante la vita quotidiana e ‘casalinga’. Pochissime ore fa, infatti, la bellissima D’Urso ha voluto immortalarsi appena sveglia. Insomma, completamente al naturale e, quindi, senza trucco. Eppure, un dettaglio non passa assolutamente inosservato. Ed è la stessa diretta interessata a farlo notare. Di che cosa parliamo? Semplice: dei suoi capelli! Ma cerchiamo di darci uno sguardo insieme molto più da vicino.

Barbara D’Urso appena sveglia: il dettaglio che non passa inosservato

Non è assolutamente la prima volta che Barbara D’Urso condivide degli incantevoli scatti fotografici sul suo canale social ufficiale. Già in diverse occasioni precedenti, infatti, la conduttrice campana si è dilettata a condividere delle fotografie più che interessanti. L’ultima, ad esempio, risale a qualche ora fa. Quando, appena sveglia, la bellissima D’Urso si è mostrata ai suoi followers praticamente al naturale. Quindi, ancora in pigiama ed, ovviamente, ancora struccata. Certo, non è assolutamente la prima volta che lo fa. Eppure, questa foto non può assolutamente passare inosservato per un clamoroso dettaglio. E, pensate, è la diretta interessata a sottolinearlo. Ma di che cosa parliamo esattamente? Semplice: dei suoi capelli. In fondo, si sa, quando ci si alza dal letto, è davvero difficile avere la propria chioma a posto. Ecco, ma sapete come si è mostrata la simpaticissima Barbara? Diamoci uno sguardo molto più da vicino insieme.

Barbara D'Urso appena sveglia
Fonte Foto: Instagram

Ecco. È proprio questa la foto che, appena sveglia, Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi numerosi sostenitori. Ancora struccata e in pigiama, la conduttrice campana ha voluto dare un buongiorno abbastanza ‘particolare’ ai suoi followers. Tuttavia, ciò che non può assolutamente passare inosservato è un dettaglio: i suoi capelli. Che, da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, sono ancora ‘arruffati’ dalla precedente notte. Una cosa, però, bisogna dirla: nonostante sia struccata, i capelli un po’ ‘scombinati’ e ancora in pigiama, Barbara D’Urso è davvero strepitosa. E non siamo i soli a dirlo. In un batter baleno, il post in questione è stato preso letteralmente d’assalto.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso –> clicca qui

Impostazioni privacy