Diletta Leotta, coda e look da allenamento: lo scatto in terrazza incanta Instagram

Diletta Leotta, coda e look da allenamento: lo scatto in terrazza incanta Instagram, ecco cosa ha appena pubblicato la conduttrice, boom di like e commenti per lei. 

Diletta Leotta look allenamento
Diletta Leotta, coda e look da allenamento: lo scatto della conduttrice in terrazza incanta Instagram, pioggia di like e commenti per lei

Diletta Leotta è senza alcun dubbio una delle donne più belle in circolazione. La conduttrice sportiva, nonché speaker radiofonica, ha un seguito incredibile, in tv come sui social. E lo dimostrano gli oltre 6 milioni e mezzo di persone che seguono il suo profilo Instagram. Diletta, infatti, è molto attiva sui social e condivide diversi momenti del suo quotidiano con i fan, pubblicando scatti che la ritraggono al lavoro o a casa in modalità smart working. Non mancano anche foto e siparietti di coppia con il fidanzato Daniele Toretto, del quale sembra davvero innamoratissima. Spesso la Leotta pubblica anche scatti da urlo, che mettono in evidenza il suo fisico scultoreo e le sue curve esplosive, facendo impazzire i fan. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un nuovo post, in cui è in terrazza con un look da allenamento. Lo scatto ha letteralmente incantato Instagram, scopriamolo insieme!

Diletta Leotta, coda e look da allenamento: lo scatto in terrazza è incantevole, fan in delirio per la conduttrice

Diletta Leotta sa sempre come far girare la testa ai suoi tantissimi fan. La conduttrice è super apprezzata per il suo lavoro, ma anche per la sua incredibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, che spesso mostra anche sui social. Sempre molto presente e attiva su Instagram, Diletta condivide pensieri ed emozioni con i suoi followers attraverso gli scatti che la ritraggono nel suo quotidiano, tra lavoro, allenamenti e vita di coppia. Poco fa, ad esempio, la conduttrice e speaker radiofonica ha condiviso unoa foto in cui è in terrazza a godersi il tramonto. Diletta indossa un completino da allenamento, con mini top e pantaloncini super aderenti. Un look che mette ben in evidenza il suo fisico da capogiro e le sue forme esplosive. Non solo però, perché ad attirare l’attenzione dei followers della Leotta c’è anche la sua acconciatura, caratterizzata da una coda alta e il resto dei capelli sciolti lungo la schiena. “Anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax”, scrive Diletta nella didascalia del suo post.

Diletta Leotta post iNstagram
Diletta Leotta, ecco lo scatto in terrazza che ha pubblicato su INstagram, mostrandosi in tenuta da allenamento

Inutile dire che la foto della Leotta ha scatenato in poco tempo i suoi fan, che hanno subito invaso il post con like e commenti, incantati dal fascino e dalla bellezza della conduttrice.

 

Impostazioni privacy