Elisa De Panicis senza freni: balletto mozzafiato in costume su Tik Tok

Pochissime ore fa, Elisa De Panicis ha condiviso su Instagram un balletto mozzafiato in costume: l’ex gieffina è davvero senza freni. 

Elisa De Panicis balletto
Balletto in costume per Elisa De Panicis. Fonte Foto: Instagram

È stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di questa scorsa edizione che più ha saputo catturare l’attenzione, Elisa De Panicis. Da una bellezza davvero disarmante, l’ex fiamma di Cristiano Ronaldo ha saputo far girare la testa a tutti gli italiani. Certo, il suo percorso all’interno della casa, purtroppo, non è durato tantissimo. Eppure, quelle settimane sono bastate per far cavalcare alla bellissima Elisa la cresta dell’onda. Su Instagram, ad esempio, la De Panicis è un vero e proprio portento. E con un profilo che decanta più di 1 milioni di followers, l’ex gieffina è sempre molto attiva. E, spesso e volentieri, condivide degli scatti fotografici davvero impressionanti. Pochissime ore fa, però, ha fatto molto di più: ha condiviso un balletto su Tik Tok davvero mozzafiato. In compagnia di una sua amica, Elisa è letteralmente senza freni. E sfoggia un fisico in costume davvero da urlo.

Elisa De Panicis, balletto mozzafiato in costume su Tik Tok: che schianto!

Spesso e volentieri protagonista di scatti fotografici davvero impressionanti, Elisa De Panicis, pochissime ore fa, ha lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori con un balletto davvero mozzafiato. Sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale nel pubblicare foto spettacolari, qualche ora fa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto mostrare ai suoi sostenitori le sue doti di ballerina. E così, in compagnia di una sua amica, l’ex fiamma di Cristiano Ronaldo si è cimentato in un balletto davvero mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/CCe95t7ihmw/

Bellissima e bravissima, Elisa De Panicis si è mostrata letteralmente senza freni su Instagram ed, ovviamente, su Tik Tok. Sulle note di una canzone più che splendida, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentata agli occhi dei suoi sostenitori in costume e, soprattutto, con una forma fisica davvero da urlo.

Elisa De Panicis balletto
Fonte Foto: Instagram

Ovviamente, il video in questione ha letteralmente conquistato i suoi seguaci. Che, da come mostrato in alto, hanno letteralmente bombardato il filmato di likes e di commenti più che positivi.

Impostazioni privacy