Chiara Ferragni in vasca senza costume: temperatura incandescente su Instagram

Chiara Ferragni in vasca senza costume: temperatura incandescente su Instagram e fan incantati dallo scatto mozzafiato della famosa influencer. 

Chiara Ferragni senza vestiti
Chiara Ferragni immortalata in vasca senza costume: lo scatto mozzafiato rende la temperatura incandescente su Instagram e manda i fan in delirio

Chiara Ferragni è l’influencer numero 1 in Italia, ma è anche tra le prime nel mondo. Il suo profilo Instagram è arrivato addirittura a contare 20 milioni e mezzo di followers. Numeri davvero da record, che dimostrano l’enorme successo della giovane imprenditrice digitale e del suo lavoro sui social, che continua costantemente. Chiara, infatti, aggiorna continuamente il suo profilo, pubblicando foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana. Lei e suo marito Fedez condividono davvero ogni momento sui social, compresi i loro imperdibili siparietti di coppia. Entrambi, infatti, sono dotati di grande autoironia e amano prendersi in giro a vicenda, tanto che spesso si fanno degli scherzi anche piuttosto ‘pesanti’, riportando tutto sui loro rispettivi profili. Non mancano, poi, anche foto in cui Chiara  mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in cui è in vasca da bagno senza costume e mostra il suo corpo mozzafiato: scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni in vasca da bagno senza costume: la temperatura diventa incandescente su Instagram

Chiara Ferragni sa sempre come far impazzire i suoi tantissimi fan. Molto presente e attiva sui social, l’influencer condivide ogni momento della sua vita quotidiana su Instagram, comprese le vacanze con la sua famiglia. In questi giorni, ad esempio, si trova nel bellissimo Salento e sta mostrando ai fan tutto quello che fa, comprese le visite ai luoghi di interesse culturale. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo, invece, è di altra natura. Chiara, infatti, si è mostrata super seducente, facendosi fotografare mentre è in vasca da bagno senza costume. Nello scatto la Ferragni si trova in una bellissima vasca di marmo posizionata su una terrazza ed è seduta di profilo in acqua, senza niente addosso. Il suo sguardo, così come il sorriso, rende la foto ancora più bella, davvero imperdibile! Impossibile, infatti, non rimanere incantati dal fascino e dall’eleganza dell’influencer.

Chiara Ferragni post
Chiara Ferragni, ecco lo scatto mozzafiato che ha appena pubblicato su Instagram, in cui è senza costume in vasca da bagno

Inutile dire che lo scatto è stato letteralmente inondato di like e commenti in pochissimi minuti. I fan sono rimasti davvero colpiti dalla foto di Chiara, che ha reso la temperatura decisamente incandescente su Instagram, facendo girare la testa ai suoi tantissimi followers. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy