Alba Parietti, incredibile cambio di look: le foto su Instagram incantano i followers

Alba Parietti, incredibile cambio di look: le foto su Instagram incantano i followers, ecco cosa ha fatto la famosa showgirl.

Alba Parietti cambio look
Alba Parietti mostra l’incredibile cambio di look su Instagram: followers incantati dalla sua bellezza, ecco cosa ha fatto la showgirl

Alba Parietti è un personaggio televisivo di grande successo in Italia. La sua carriera va avanti dal 1977, quando cominciò a muovere i primi passi nel mondo della recitazione e della radio. Intorno al 1980, dunque circa 40 anni fa, l’esordio in tv, dopo una breve parentesi anche come cantante. Negli anni Novanta la carriera di Alba decolla definitivamente, portandola a diventare una soubrette di grandissimo successo. Bellissima e seducente come poche, la Parietti è tutt’ora, all’alba dei 60 anni, una donna di grande bellezza e fascino, come si può ammirare nelle foto che pubblica sui social. Molto presente e attiva sul suo profilo Instagram, la conduttrice, che nel tempo è diventata anche opinionista e scrittrice, pubblica molti momenti della sua vita quotidiana e tante sue riflessioni personali. Talvolta viene bersagliata dalle critiche, ma risponde sempre per le rime a tutti, dimostrando la sua forza e la sua grande personalità. Ultimamente ha mostrato sui social anche il suo ultimo cambio di look, pubblicando degli scatti che hanno incantato i suoi followers. Siete curiosi di vederne qualcuno? Bene, eccovi accontentati!

Alba Parietti mostra il suo incredibile cambio di look: ecco gli scatti che hanno incantato i suoi followers

Alba Parietti è sempre molto presente e attiva sui social e le piace condividere con i fan diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. In questo periodo ha mostrato sui social anche il suo nuovo look. Se in tutti questi anni siamo sempre stat abituati a vederla con la sua folta chioma castana, infatti, ora Alba ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli e porta un bellissimo caschetto, che le dà un’aria elegante e giovanile. Tantissimi i complimenti che la conduttrice e scrittrice riceve continuamente per le foto che pubblica, nelle quali viene messo in evidenza il suo fascino. Una delle più belle dell’ultimo periodo è sicuramente quella in cui la Parietti è a Ibiza. Si tratta di un selfie in cui si vede in primo piano il suo taglio di capelli e soprattutto i suoi occhi azzurri, che si abbinano perfettamente alla camicia turchese che indossa.

Alba PArietti foto cambio look
Alba Parietti, ecco una delle foto in cui ha mostrato il suo nuovo look, ricevendo tantissimi complimenti dai suoi followers

Impossibile non rimanere incantati a tanta bellezza! E lo sanno bene anche i fan di Alba, che hanno subito invaso il post di like e commenti. Del resto, come dar loro torto?

 

Impostazioni privacy