Giulia De Lellis allo specchio senza reggiseno: si vede chiaramente

Giulia De Lellis allo specchio senza reggiseno: si vede chiaramente, ecco lo scatto mozzafiato che ha mandato in delirio i fan dell’influencer. 

Giulia De Lellis senza reggiseno
Giulia De Lellis allo specchio senza reggiseno: si vede chiaramente, ecco lo scatto da capogiro pubblicato su Instagram che ha fatto impazzire i fan dell’influencer

Giulia De Lellis è una delle influencer del momento, non ci sono dubbi. La sua carriera è in continua ascesa da quando ha partecipato a Uomini e Donne e il suo successo è davvero inarrestabile. Basti pensare che il profilo Instagram dell’ex corteggiatrice conta, al momento, quasi 5 milioni di followers. Numeri da capogiro, che dimostrano il suo enorme seguito. Sempre molto presente e attiva sui social, Giulia condivide con i suoi followers diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Qualche ora fa, ad esempio, ha fatto un importante annuncio in merito ai suoi prossimi progetti lavorativi, ma spesso pubblica anche video in cui ‘dialoga’ con i suoi fan, parlando loro delle sue sensazioni ed emozioni, com’è avvenuto dopo l’esperienza al Festival di Venezia, durante la quale Giulia ha fatto parlare molto di sé per aver scelto di presentarsi in pubblico con i segni dell’acne sul viso. L’influencer è stata considerata dall’opinione pubblica un esempio di ‘skin positivity’, ma ha poi raccontato che per lei non è stato così semplice mostrare sul red carpet il suo ‘problema’ alla pelle. Sul profilo della De Lellis non mancano, talvolta, anche immagini mozzafiato, in cui l’influencer mostra tutta la sua bellezza. Proprio come ha fatto poco fa, quando ha condiviso nelle storie una foto in cui è allo specchio e non indossa il reggiseno. Siete curiosi di vedere lo scatto da urlo?

Giulia De Lellis allo specchio senza reggiseno: si vede chiaramente, ecco lo scatto mozzafiato

Giulia De Lellis sa sempre come far girare la testa ai suoi fan. La bellissima influencer condivide con loro ogni momento della sua giornata e lo ha fatto anche alcune ore fa, quando si è recata in un centro per sottoporsi ad un trattamento alle sopracciglia e a un bel massaggio: “Oggi ne avevo bisogno”, racconta Giulia nelle storie Instagram. Poi l’ex corteggiatrice, a massaggio finito, mostra i risultati ai suoi followers, scattandosi un selfie davanti allo specchio. Una foto in cui indossa solo gli slip e si vede chiaramente che è senza reggiseno.

Giulia de Lellis senza reggiseno
Giulia De Lellis, ecco lo scatto che ha pubblicato nelle storie Instagram, in cui è allo specchio e non indossa il reggiseno

Guardando l’immagine, è impossibile non far cadere gli occhi sulle forme esplosive che si intravedono allo specchio e che hanno sicuramente fatto impazzire i fan di Giulia. Le avete notate anche voi?

Impostazioni privacy