Sara Affi Fella ha partorito? E’ lei a svelare tutto sui social, ecco i dettagli

Sara Affi Fella ha partorito? E’ lei a svelare tutto sui social, ecco le storie Instagram in cui spiega ai followers tutti i dettagli della sua situazione. 

Sara Affi Fella dettagli parto
Sara Affi Fella svela su INstagram tutti i dettagli sul suo imminente parto: ecco le storie Instagram imperdibili dell’ex tronista

Sara Affi Fella è stata senza dubbio una delle troniste più discusse della storia di Uomini e Donne, ma nel tempo si è fatta amare e apprezzare dal pubblico, che oggi la segue in massa anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 1 milione di followers. Numeri da capogiro, che dimostrano il suo grande successo. Fidanzata con il calciatore Francesco Fedato, l’ex tronista oggi vive la sua storia lontano dai riflettori, ma continua a tenere sempre aggiornati i suoi fan tramite i social, dove negli ultimi mesi ha raccontato la sua gravidanza. Tante le foto del suo splendido pancione, e tanti anche i video in cui ha parlato delle sue emozioni e sensazioni. Sempre su Instagram, Sara e Francesco hanno annunciato il sesso del bebè, che sarà un maschietto. In questi giorni, però, l’ex tronista è stata poco presente sui social e in tanti hanno pensato che potesse aver partorito. Ma come stanno realmente le cose? E’ stata proprio lei a chiarire i dettagli poco fa, ecco le sue parole.

Sara Affi Fella ha partorito? E’ lei a svelare tutto, ecco i dettagli sulla sua situazione

Sara Affi Fella ha partorito? La risposta arriva direttamente dal profilo Instagram dell’ex tronista, che in una story ha mostrato il suo bellissimo pancione e ha risposto chiaramente alla domanda, spiegando che per lei il momento del parto non è ancora arrivato.

Sara Affi Fella parto
Sara Affi Fella, ecco la story in cui ha spiegato che il momento del parto per lei non è ancora arrivato

Non è finita qui però, perché Sara ha anche deciso di rispondere alle domande dei suoi followers, svelando loro alcuni dettagli sul parto, che è abbastanza imminente. La data presunta, infatti, è il 15 ottobre, proprio nel giorno del compleanno del suo compagno Francesco Fedato.

SAra Affi Fella parto
Sara Affi Fella, ecco svelata la data presunta del parto

Il piccolo, dunque, potrebbe nascere nello stesso giorno del suo papà e questa sarebbe una cosa davvero speciale l’ex tronista e il suo fidanzato. Non è tutto però, perché Sara ha anche parlato delle sue sensazioni ed emozioni in vista del parto, svelando anche un ulteriore ‘dettaglio’.

Sara Afi Fella dettagli parto
Sara Affi Fella, ecco i dettagli sull’imminente parto: il fidanzato potrà assistere

“Sono pronta. Francesco potrà assistere al parto e sono felicissima”, ha detto l’ex tronista, che nel momento della nascita del suo piccolo sarà dunque accompagnata proprio dal suo compagno. Una notizia bellissima per lei, che a quanto pare non vede l’ora di conoscere il suo principe.

 

Impostazioni privacy