Alba Parietti, l’addio dolorosissimo: “Ciao stella meravigliosa”, parole strazianti

Pochissime ore fa, Alba Parietti ha condiviso sul suo canale social ufficiale un vero e proprio addio dolorosissimo: le parole strazianti. 

Alba Parietti addio
Alba Parietti, addio dolorosissimo sui social: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

Un vero e proprio tragico addio dolorosissimo quello che, pochissime ore fa, Alba Parietti ha scritto sul suo canale social ufficiale. Sappiamo benissimo che, con i suoi numerosi sostenitori ed ammiratori, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa che le accade. Lo ha fatto, ad esempio, meno di un paio di settimane fa. Quando, in seguito all’ingresso di suo figlio Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip e le dichiarazioni di suo marito a Domenica Live, la bellissima Parietti si è lasciata andare ad un lungo ed amaro sfogo su Instagram. E lo ha ripetuto anche pochissime ore fa. Appena appresa la notizia di questo tragico lutto, Alba Parietti non ha potuto affatto fare a meno di rivolgere un addio dolorosissimo sui social. E, soprattutto, lasciarsi andare ad una dedica contenente delle parole davvero da brividi. Ecco, ma cos’è successo esattamente? Scopriamo insieme ogni dettaglio.

Alba Parietti, addio dolorosissimo: l’ultimo social da brividi

Non è assolutamente la prima volta che Alba Parietti, appena appresa la notizia di lutti di persone a lei care o che, in qualche modo, ha avuto a che fare, decide di condividere il suo dolore con i suoi sostenitori. Lo ha fatto, ad esempio, quando è venuta a sapere della morte per shock anafilattico di una nota imprenditrice napoletana. E lo ha ripetuto anche qualche ora fa. Come raccontato anche in un nostro recente articolo, qualche ora fa, si è appresa la notizia della morte di Mirko, giovane sedicenne affetto da SMA. Ed è per questo motivo che, così come Checco Zalone, anche la bellissima Alba Parietti si è lasciata andare ad un vero e proprio addio dolorosissimo sui social. Ecco le sue parole più che strazianti sui social.

Alba Parietti addio
Fonte Foto: Instagram

Insomma, da come si può chiaramente leggere, le parole scritte da Alba Parietti per la morte di Mirko rappresentano un vero e proprio addio dolorosissimo.

Segui anche il nostro canale Instagrm –> clicca qui