Primo appuntamento, come fare per partecipare al famoso programma di Flavio Montrucchio?

Sapete come fare per partecipare al famosissimo programma Primo Appuntamento? Ve lo sarete chiesti in tantissimi: cosa sappiamo!

Primo appuntamento è uno di quei programmi che ha saputo intrattenere una fetta di pubblico davvero impressionante. Che siano ragazzi, anziani o bambini: i telespettatori della famosissima trasmissione di Real Time è piuttosto variegata. Ed abbraccia diverse fasce d’età. Sarà merito del conduttore? Chi lo sa! Fatto sta che il successo è davvero spropositato.

cosa fare per partecipare a primo appuntamento
Cosa fare per partecipare a Primo Appuntamento? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Primo appuntamento, convoleranno a nozze: il primo incontro nel famoso ristorante

Ambientato a Roma in un locale davvero ad hoc, il programma di Flavio Montrucchio si propone come un ottimo modo per cercare l’anima gemella. Così come Matrimonio a prima vista Italia, si tratta di un vero e proprio appuntamento al buio. In questo caso, però, c’è soltanto un’unica differenza: non ci sono nozze in ballo! Se, terminata la serata, la coppia ha piacere di continuare a conoscersi, si continua tranquillamente. Ed abbiamo visto come alcune abbiamo anche fatto un passo importante. Se, invece, sin dal primo appuntamento, si capisce che non c’è trippa per gatti, arrivederci e grazie! Davvero incredibile, vero? Come dire il contrario! Ecco, ma siete curiosi di sapere cosa fare per partecipare? Ci pensiamo immediatamente!

Leggi anche –> Colpo di fulmine a Primo Appuntamento: dopo un anno sono ancora insieme felici e innamorati

Cosa fare per partecipare a Primo appuntamento?

Siete single ed avete intenzione di mettervi in gioco? Ebbene: Primo Appuntamento è l’occasione che fa al caso vostro. In onda su Real Time, il programma condotto da Flavio Montrucchio offre un ottimo modo per trovare la dolce metà. Vi abbiamo incuriosito abbastanza col nostro racconto ed adesso volete sapere cosa è possibile fare per partecipare? Ci pensiamo immediatamente!

Leggi anche –> Primo appuntamento, qual è il ristorante che vediamo in tv e dove si trova

Se anche voi siete alla ricerca di un’anima gemelle e volete farlo in modo diverso dal solito, siete propri incappati nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, vi spiegheremo cosa è necessario fare per partecipare a Primo appuntamento. Vi assicuriamo: non ve ne pentirete! Qualora, poi, non riusciste a trovare la vostra lei o il vostro lui, mettetela così, avete fatto un’esperienza nuova. Vi abbiamo convinto? Senza alcun dubbio, si! Tutto quello che dovete fare è mandare un’email al seguente indirizzo: primoappuntamento@standbyme.tv. E il gioco è fatto. Ovviamente, verrete ricontattati il prima possibile.

Cosa fare per partecipare a Primo Appuntamento
Fonte Foto: Instagram

Cosa aspettate? Non vi costa niente, no?

Impostazioni privacy