Manuela Arcuri apre il suo cuore a Verissimo: le sue parole sul desiderio di maternità

Manuela Arcuri a Verissimo apre il suo cuore e racconta i particolari sulla sua vita privata: le parole sul suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, la celebre attrice si è raccontata a cuore aperto. Manuela Arcuri ha parlato della sua vita privata, svelando retroscena che riguardano il suo matrimonio.

manuela arcuri
Fonte foto Mediaset play

La classe ’77, attrice ed ex modella, ospite a Verissimo ha raccontato tanti particolari sulla sua vita privata. Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: i due si sono sposati a Las Vegas ma lei ora sogna il matrimonio in Italia. “Sto aspettando la proposta, ma abbiamo dato priorità al figlio. Ora potremmo cominciare a pensare al matrimonio. Non lo abbiamo ancora convalidato perché io preferirei farlo in Italia” ha confessato l’attrice ai microfoni di Canale 5. La Arcuri si è lasciata andare ed ha svelato il suo desiderio più grande, quello di dare al mondo un altro figlio.

Leggi anche Manuela Arcuri irriconoscibile in uno scatto inedito: giovanissima, capelli corti...

Manuela Arcuri apre il suo cuore a Verissimo: le sue parole sul desiderio di maternità

Leggi anche Manuela Arcuri, splendido annuncio: arriva la notizia tanto attesa

Manuela Arcuri ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato il suo desiderio di diventare di nuovo mamma. L’attrice a 44 anni sogna di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Mattia.

manuela arcuri
Fonte foto Mediaset play

Dopo Mattia ho pensato che uno fosse più che sufficiente perché impegnativo. Io mi sono dedicata anima e corpo a lui, ho lasciato il lavoro e lo rifarei. Oggi lo vorrei un altro figlio. Ci stiamo anche provando. Se non dovesse arrivare, stiamo pensando all’ipotesi dell’adozione” ha confessato.

manuela arcuri
Fonte foto Mediaset play

La Arcuri ha spiegato che le piacerebbe regalare a bambini ‘sfortunati’, la possibilità di avere una famiglia: “Mi piacerebbe regalare a chi non ha avuto la fortuna di averla, una bella famiglia. Ci stiamo informando. Per ora ci stiamo provando in modo spontaneo e naturale. Prima il matrimonio però (ride, ndr)” sono state le parole dell’attrice ai microfoni di Canale 5.

Leggi anche Verissimo, Manuela Arcuri: ‘Anch’io sono una vittima’, la confessione sulla storia con Gabriel Garko

 

Impostazioni privacy