GF Vip, Sophie Codegoni: sapete chi sono suo padre e la sua fidanzata?

Sophie Codegoni è una delle protagoniste assolute di questa sesta edizione del GF Vip: sapete chi è suo padre e con chi è fidanzato? 

La stiamo seguendo tutti i giorni al GF Vip 6 e la sua presenza in casa è foriera di dinamiche soprattutto concernenti il triangolo tra lei, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne sta riscuotendo consensi e critiche, com’è normale che sia in un programma come il GF Vip.

Leggi anche—————->>>Sophie Codegoni, dolorosa confessione: “È successo prima di Uomini e Donne”, bruttissimo episodio

padre Sophie
GF Vip, Sophie Codegoni: conoscete suo padre e la sua fidanzata? (Instagram)

Ciò che non tutti sanno della bella gieffina Sophie, è che suo padre Stefano è fidanzato con una ex concorrente del Grande Fratello Nip, destinato a persone comuni. Ma andiamo con ordine: suo padre è proprietario di un locale molto famoso a Milano.

Leggi anche—————->>>GF Vip, Sophie non se lo sarebbe mai aspettato: il ‘messaggio’ l’ha lasciata senza parole

Parliamo di Man Lo Zhang, la cinesina del Grande Fratello 6, ve la ricordate? I due stanno insieme dal 2014 e sul profilo Instagram suo e del padre di Sophie, possiamo vedere tantissimi scatti della coppia.

Sophie Codegoni, suo padre è fidanzato con un volto noto del Grande Fratello

Nata in Cina nel 1980, quando partecipò al GF Man Lo aveva 26 anni. Era giunta in Italia tre anni prima ed aveva vissuto sia a Firenze che a Roma e ha studiato al DAMS per diventare regista. Col suo look stravagante che la faceva sembrare un perosnaggio dei cartoni animati, divenne subito un personaggio iconico di quella sesta edizione, condotta da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche—————>>>Sophie Codegoni icona di stile al GF VIP: il mini dress azzurro conquista tutti

Come si nota da tantissime foto postate su Instagram da lei o dal suo compagno, Man Lo è molto cambiata rispetto a 15 anni fa: sofisticata e all’ultima moda, sembra un’altra persona.

Dopo il reality, Man Lo ha debuttato come attrice nel 2008 nel film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese e Luca Miniero. Ha poi preso parte alla serie web-tv Sexy Spies. Nel 2010 è tra i protagonisti di Happy Family di Gabriele Salvatores.

padre Sophie
Fonte foto: Instagram

Immaginavate che si trattasse della simpaticissima Man Lo?

Impostazioni privacy