Tale e Quale Show, adesso è proprio ufficiale: spiacevolissima notizia

Manca poco alla finale di questa undicesima edizione di Tale e Quale Show, ma una notizia potrebbe deludere i fan del programma.

Nelle sei puntate andate in onda ogni venerdì a partire dallo scorso 17 settembre 2021, l’undicesima edizione dello show condotto da Carlo Conti si è confermata un successo clamoroso.

Tale e Quale Show notizia
Tale e Quale Show, adesso è proprio ufficiale: spiacevole notizia (Rai Play)

Leggi anche—————–>>>Tale e Quale Show, saltano fuori dei ‘segreti’ davvero inimmaginabili: clamoroso!

Da quasi dieci anni ormai, Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta di Rai 1. Il pubblico ha dimostrato negli anni di apprezzare ogni singolo ingrediente (travestimenti eccezionali, buona musica, ironia dei giudici, sana competizione tra i concorrenti) di questa strepitosa ‘ricetta’.

Sono stati tanti gli artisti che negli anni, grazie al programma, hanno avuto occasione di tornare alla ribalta dimostrando un talento a volte insospettabile nell’imitare alla perfezione voce e movenze di tante celebrità della musica. A condire il tutto, gli attesissimi commenti dei giudici tra i quali quest’anno c’è anche l’amatissimo Cristiano Malgioglio.

Leggi anche——————>>>Tale e Quale Show, prima di andare in scena i concorrenti entrano in un ‘misterioso’ ascensore: sapete da dove parte?

Anche questa edizione 2021 sta per volgere al termine: venerdì 5 novembre andrà in onda la puntata finale che decreterà il vincitore o la vincitrice. A differenza degli altri anni, però, stavolta ci sarà un cambiamento: è Tv Blog a parlarne e a spiegarne le probabili motivazioni.

Tale e Quale Show, la finale si avvicina: cosa accadrà dopo, la notizia spiazza tutti

I fan più appassionati del programma ricorderanno che a partire dalla seconda edizione, la finale è stata seguita da uno spin-off che vede in sfida i primi cinque classificati e i primi cinque dell’edizione precedente.

Il vincitore del torneo diventa ‘Campionissimo’ di Tale e Quale Show. Tv Blog ha però rivelato che stavolta il torneo non ci sarà e spiega che, molto probabilmente, la cancellazione della gara è dovuta ad esigenze di palinsesto per cui Rai 1 trasmetterà a gennaio 2022 Tali e quali, versione nip del format.

Leggi anche—————–>>>Tale e Quale Show, attimi di tensione in diretta: è successo per davvero

Non vedremo quindi i primi cinque concorrenti in classifica sfidarsi con Pago, Giulia Sol, Carolina Rey, Virginio e Barbara Cola.

Tale e Quale Show notizia
Fonte foto: Rai Play

Le puntate previste dovrebbero essere quattro e andare in onda il sabato sera invece del venerdì.

Impostazioni privacy