Marco Giallini, l’attore ha scelto di vivere lì: una decisione ‘particolare’

Conosciamo tutti il suo grande talento come attore, ma non molti sanno dove vive Marco Giallini: questo ‘dettaglio’ vi sorprenderà.

Da quel primo ruolo da comparsa nel film del 1986 Grandi Magazzini, di strada Marco Giallini ne ha fatta davvero tanta: formatosi alla Scuola di Arte Drammatica di Roma “La Scaletta”, lo abbiamo visto riscuotere il primo grande successo come attore ne L’ultimo Capodanno di Marco Risi (1998) e da allora la sua carriera non si è mai arrestata.

Marco Giallini dove vive
Marco Giallini, l’attore ha scelto di vivere lì: una decisione ‘singolare’ (Instagram)

Leggi anche——————–>>>Marco Giallini da giovane: la foto del passato spunta fuori solo ora, fan incantate

Nel ripercorrere le tappe più significative della sua arte, impossibile non citare il personaggio de il Terribile interpretato in Romanzo criminale – La serie e quello di  Rocco Schiavone, nell’omonima fiction Rai. Tra i film più famosi a cui ha preso parte, anche Tutta colpa di FreudPerfetti sconosciuti grazie ai quali ha vinto anche dei Nastri D’Argento come miglior attore.

Proprio quest’anno si è cimentato anche nella conduzione tv del programma Lui è peggio di me al fianco di Giorgio Panariello.

Leggi anche——————->>>Marco Giallini, che lavoro faceva prima di diventare attore: la rivelazione inedita

Dove vive Marco Giallini? La particolare scelta dell’attore

Per quanto riguarda l’ambito privato, l’attore romano è vedovo ed ha due figli Rocco e Diego. Sua moglie Loredana morì nel 2011 per un’emorragia cerebrale. “Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire”, raccontò in un’intervista a Vanity Fair.

Leggi anche——————>>>Marco Giallini, il retroscena sul terribile incidente: gli apparve proprio la famosa attrice

Molto particolare la sua scelta riguardo al luogo in cui vivere, dettaglio non noto a molti. Marco Giallini ha deciso di non vivere in città, ritenuta da lui troppo caotica, e di optare per la tranquillità di un piccolo comune. Abita infatti a Fonte Nuova, in provincia di Roma. Ha scelto inoltre di rinunciare anche all’auto.

Marco Giallini dove vive
Fonte foto: Instagram

E voi cosa preferite? Meglio i ritmi frenetici della città o la calma della campagna?

 

Impostazioni privacy