Anticipazioni Verissimo, puntata Domenica 31 Ottobre: struggente racconto dell’ex Miss Italia

Domenica 31 Ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo: scopriamo insieme le sue anticipazioni e i suoi ospiti. 

È terminato il mese di Ottobre. E, come consueto, a partire dalle ore 16:30, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo! Terminato l’appuntamento della Domenica a pranzo con Amici, la splendida padrona di casa sarà la colonna portante di una puntata davvero formidabile.

Anticipazioni Verissimo 31 Ottobre
Verissimo, puntata di Domenica 31 Ottobre: le anticipazioni. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Verissimo, spiazzante confessione di Romina Power: “Al Bano non è stato il primo”

Da quanto si apprende dalle anticipazioni, gli ospiti di questa puntata di Verissimo di Domenica 31 Ottobre, così come tutte le altre volte, saranno davvero formidabili. A partire da personaggi appartenente al mondo della musica italiana fino a colonne portante dello spettacolo nostrano, quest’oggi Verissimo sarà davvero imperdibile, ma soprattutto davvero emozionante. Una delle ospiti principali di questo nuovo appuntamento sarà un’ex Miss Italia. Che, proprio nella sua primissima autobiografia, ha voluto raccontare il suo dolore. Scopriamo insieme ogni cosa.

Anticipazioni Verissimo del 31 Ottobre: una puntata imperdibile e ricca di emozioni

A partire dalle 16:30 di quest’oggi, Domenica 31 Ottobre, avrà inizio una puntata imperdibile di Verissimo. Siete pronti a scoprire anche voi qualche cosa in più? Ci pensiamo immediatamente.

Abbiamo letto con cura tutte le anticipazioni e, vi assicuriamo, la puntata che inizierà tra qualche ora sarà davvero superlativa. Scopriamo insieme ogni cosa:

  • Claudio Baglioni: a distanza di qualche settimana dall’inizio del suo show su Canale 5, l’amatissimo cantante si racconterà senza troppi peli sulla lingua alla padrona di casa. Parlerà, senza alcun dubbio, non soltanto del suo presente, ma anche del suo passato. Ed, in particolare, farà una rivelazione del tutto inaspettata sul Festival di Sanremo. L’avreste mai detto?;
  • Michelle Hunziker: sarà lei la madrina indiscussa della Domenica sera. Terminato l’appuntamento con Enrico Papi e il suo Scherzi a parte, la conduttrice ritornerà su Canale 5 con una nuova edizione di All Together Now;
  • Rita Pavone: ci sarà anche lei la Domenica sera seduta sulle poltroncine di All Together Now. D’altra parte, lo sappiamo benissimo: squadra vincente non si cambia!;
  • Eleonora Pedron: pubblicata da poco la sua autobiografia, l’ex Miss Italia racconterà la sua drammatica storia. Non soltanto, nel lontano 1991, ha perso la sua carissima sorella, alla sola età di 15 anni, in un incidente stradale, ma nel Maggio del 2002 è stata coinvolta anche lei in un altro sinistro dove ha perso la vita suo padre.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, il fidanzato è un celebre attore: “Bisogna saper prendere i treni quando passano”

Anticipazioni Verissimo 31 Ottobre
Fonte Foto: Instagram

Insomma, una puntata davvero imperdibile. Durante la quale, siamo certi, non mancheranno momenti emozionanti ed intensi. La seguirete?

Impostazioni privacy