All Together Now, nel ‘Muro Umano’ ai due ex di Saranno Famosi: magnifico annuncio

Nel Muro Umano del game show musicale All Together Now, pronto per una nuova edizione, ci saranno anche due ex di Saranno Famosi! Il magnifico annuncio.

 

Parte con una nuova edizione il celebre game show musicale condotto da Michelle Hunziker, All Together Now! Questa sera di domenica 31 ottobre andrà in onda la prima puntata!

Muro Umano Fonte foto Instagram

Confermati i giudici della scorsa edizione, J Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, 14 concorrenti si sfideranno nel corso delle puntate per conquistare il premio finale e la possibilità di realizzare una cover con Radio 101. I quattro giudici dovranno valutare le esibizioni dei talenti che canteranno di fronte il Muro Umano, composto da 100 personaggi famosi. Tra cantanti, volti noti nel mondo dello spettacolo e della musica, ci saranno anche loro. Si tratta di una sorpresa per i telespettatori italiani e per i nostalgici della prima edizione di Amici di Maria De Filippi!

Leggi anche Michelle Hunziker, retroscena su Eros Ramazzotti: “Mia madre diceva ‘questa è matta’”

All Together Now, nel ‘Muro Umano’ ai due ex di Saranno Famosi: magnifico annuncio

La prima edizione di Amici di Maria de Filippi, ai tempi Saranno Famosi, ha visto artisti che hanno lasciato il segno! I fan del talent show possono gioire: stasera, alcuni dei primissimi allievi della scuola più famosa d’Italia, torneranno in tv!

Andrea Cardillo Saranno Famosi fonte foto Instagram

Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo faranno parte dei 100 personaggi del Muro Umano di All Together Now! Li ricordate vero, ad Amici? Lei ballerina, lui cantante e musicista: attraverso i loro canali social hanno lanciato la novità!

Leggi anche Come dimenticarla a Saranno Famosi: con la sua voce ha incantato tutti, ma sapete cosa fa oggi? Non immaginereste

Miriam Della Guardia Saranno famosi fonte foto Instagram

Di tempo ne è passato per i concorrenti di Saranno Famosi, eppure la loro passione non è affatto cambiata! Miriam ha proseguito la sua carriera da ballerina, così come Andrea non ha mai lasciato la sua chitarra ed il mondo della musica!

Leggi anche Era la bellissima Lydia in Saranno Famosi: le sue recentissime foto vi lasceranno a bocca aperta

Impostazioni privacy