Grande Fratello Vip, la puntata di Lunedì 1 Novembre si farà? Colpo di scena: non l’avreste mai detto

La puntata del GF Vip di Lunedì 1 Novembre ci sarà? In molti se lo stanno chiedendo in queste ultime ore: cosa abbiamo scoperto. 

È iniziato una nuova settimana ed un nuovo mese, eppure sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa accadrà stasera in Tv. Oggi, infatti, è Lunedì e, come consueto, dovrebbe andare in onda una nuova puntata del GF Vip. Ma cosa accadrà?

 

GF Vip 1 Novembre ci sarà
La puntata del 1 Novembre del GF Vip ci sarà oppure no? Fonte Foto: Screenshot video

Leggi anche –> GF Vip, potrebbe accadere di nuovo: l’indiscrezione lascia tutti di stucco!

Davvero incredibile la puntata del GF Vip di Venerdì 29 Ottobre, vero? A partire dallo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge fino al confronto tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, il quattordicesimo appuntamento del famosissimo reality di Canale 5 ha saputo regalare, come consueto, una puntata piuttosto fenomenale. Quello che, però, adesso ci chiediamo: cosa accadrà stasera? Appurato che oggi è 1 Novembre e, come sappiamo, è un giorno di Festa, siete curiosi di sapere se Alfonso Signorini farà compagnia il suo pubblico? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche perché siamo certi che, in queste ultime ore, sono davvero tantissime le persone che si stanno ponendo questa domanda. Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Gf Vip, la produzione costretta a prendere provvedimenti: cos’è successo nella casa

Si farà stasera, Lunedì 1 Novembre, la puntata del GF Vip?

Davvero travolgente questa sesta edizione del GF Vip, vero? A partire dal cast scelto, ricco di personalità incredibili e caratteri piuttosto particolari, fino alle due opinioniste, il famosissimo reality di Canale 5 continua a macinare ascolti e record e, soprattutto, a confermarsi una vera e propria conferma per il palinsesto.

Leggi anche –> Al Bano, clamoroso: c’entra il GF Vip, è la prima volta che ne parla

Siete curiosi anche voi di sapere cosa accadrà stasera e, soprattutto, se il GF vip sarà in onda? Dal momento che oggi è 1 Novembre e, quindi, un giorno festivo, sono davvero tantissimi i programmi che hanno deciso di prendersi un giorno di stop e di sospendere momentaneamente la programmazione, lo stesso è anche per il GF Vip? Ebbene: assolutamente no! A partire dalle ore 21:45, il simpaticissimo Alfonso Signorini sarà al timone del quindicesimo appuntamento. Davvero incredibile, vero? Tra qualche ora, quindi, andrà in onda una nuova puntata. E siamo certi anche questa, così come tutte le altre, sarà davvero incredibile.

GF Vip 1 Novembre ci sarà
Fonte Foto: screenshot video

Ve lo sareste mai immaginati? Questo sottolinea solo una cosa: quanto Alfonso Signorini e il suo staff siano davvero inarrestabili!

Impostazioni privacy