Michele Bravi e quelle parole per Maria De Filippi: la conduttrice non se l’aspettava

Michele Bravi ha dedicato delle parole molti importanti per Maria De Filippi: la conduttrice non se l’aspettava. 

Domenica 31 ottobre è andata in onda la puntata di Amici di Maria De Filippi. Abbiamo avuto modo di vedere tutte le sfide che erano state richieste nei giorni precedenti. Guido, Christian e Tommaso sono riusciti a riprendere la felpa.

Michele bravi, Amici
Michele Bravi dedica delle parole bellissime a Maria De Filippi (fonte mediaset infinity)

Ma il colpo di scena c’è stato quando Raimondo Todaro ha chiesto una sfida immediata per il suo allievo. Anche Mattia ha ripreso la sua maglia. I cantanti si sono esibiti, portando in studio un brano che per loro, rispecchia il concetto di amore. A giudicarli, c’era Nek, che ha fatto una classifica. Subito dopo, ad esibirsi, è arrivato Michele Bravi. Ma proprio qui, c’è stato un momento molto bello. Il cantante ha rivolto delle parole a Maria De Filippi inaspettate.

Leggi anche Amici 21, non se lo sarebbe mai aspettato: una vera e propria sorpresa per il cantante

Michele Bravi e quelle parole per Maria De Filippi: la conduttrice non se lo sarebbe mai aspettato

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla ventunesima edizione. La classe è stata formata, anche se, come abbiamo avuto modo di vedere, ci sono state le prime eliminazione, maglie sospese e sostituzioni. La puntata di Domenica 31 ottobre è stata ricca di colpi di scena.

Leggi anche Amici Anticipazioni domenica 31 ottobre: brutte notizie per la cantante, nessuno poteva immaginarlo

Molte sono state le sfide. Tutti i ragazzi della scuola sono riusciti a recuperare le maglie. Ma c’è stata anche una sfida immediata, quella di Mattia. A richiederla è stata il suo maestro, Raimondo Todaro, che ha fatto una esplicita richiesta a Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Sappiamo che, i maestri non possono mandare i propri allievi in sfida. Ma anche Mattia ha vinto. Dopo l’esibizione dei cantanti, giudicata da Nek, è arrivato in studio Michele Bravi. Qui, l’artista ha cantato Cronaca di un tempo incerto e ha poi dedicato delle parole molto belle a Maria De Filippi.

Michele bravi, storia instagram
fonte instagram

Michele ha detto alla conduttrice che è stata lei la prima persona che l’ha accolto nella musica, dopo tanto tempo. Per lui, tornare ad Amici, è come tornare a casa. Anche nelle sue storie instagram, il cantante ha voluto ringraziare la De Filippi: “La geografia del buio’ non esisterebbe senza l’amicizia con Maria… poter chiudere questo disco proprio con la prima persona che mi ha accolto nella musica dopo tanto tempo è un regalo umano bellissimo”. 

 

Impostazioni privacy