Vi ricordate Andrea Gherardi della soap Vivere? L’attore che lo interpretava oggi appare così, da restare a bocca aperta

Era il perfido Andrea Gherardi dell’amatissima soap Vivere in onda su Canale 5 dal 1999 al 2008: avete visto com’è diventato?

La voce da ‘cattivo’ era uno dei tratti distintivi del suo personaggio. Andrea Gherardi era subdolo, diabolico, cinico e traditore, ma diciamoci la verità: senza di lui la seguitissima soap Vivere non sarebbe stata poi così amata.

Andrea Gherardi Vivere
Vi ricordate Andrea Gherardi della soap opera Vivere? L’attore che lo interpretava oggi appare così, da restare a bocca aperta (Youtube)

Leggi anche—————–>>>Veronika Logan, ricordate quando era la dottoressa Chiara Bonelli in Vivere? Le ultime notizie sull’attrice

All’inizio della soap lo vediamo alle prese con una passionale storia con Eva Bonelli, primogenita di Giovanni e Mirella. Data la sua natura poco incline alla lealtà, il suo rapporto col padre Alfio è abbastanza complicato: i due attraverseranno fasi davvero critiche e guerre senza fine, soprattutto per questioni legate al patrimonio e all’azienda di famiglia.

Dopo Eva, Andrea avrà una lunga storia, che sfocerà addirittura in matrimonio, con la sorella di quest’ultima, la dottoressa Chiara Bonelli. Quando Eva e Alfio si innamoreranno, Andrea ne farà di cotte e di crude contro il padre e la sua ex.

Ad interpretare il cattivo Andrea fu l’attore toscano Lorenzo Ciompi, scomparso dalle scene già da un po’: scopriamo com’è diventato e a cosa si dedica dopo tutti questi anni.

Nei primi anni Duemila è stato Andrea Gherardi sul set di Vivere: Lorenzo Ciompi oggi

Terminata l’esperienza sul set di Vivere, Lorenzo Ciompi ha preso parte ad altre importanti produzioni italiane: Incantesimo, Commesse, Questa è la mia terra.

Leggi anche——————>>>La sua chioma rosso fuoco era inconfondibile: nella soap Vivere era Eva Bonelli, vi sorprenderà rivederla dopo 20 anni

Negli ultimi anni l’attore si è allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a tutt’altro. Si occupa infatti di design come si può vedere anche dal suo profilo Instagram. Nel 2010 Ciompi ha condotto il programma “Le case di Lorenzo”, in onda su Leonardo, canale del Digitale Terrestre. L’anno dopo ha pubblicato il suo primo libro, “Un giardino sul Nilo”.

Leggi anche—————->>>Ricordate Alfio Gherardi di Vivere? Come si mostra l’attore dopo ben tredici anni, incredibile

Andrea Gherardi Vivere
Fonte foto: Instagram

In questa immagine recente lo vediamo come appare attualmente: a parte i capelli bianchi, lo avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy