Ha interpretato Guliz in Daydreamer: l’attrice ha ‘stravolto’ il suo look, lo scatto social vi sorprenderà

In Daydreamer ha interpretato l’esuberante Guliz: l’attrice ha cambiato totalmente look. 

Daydreamer è una soap opera turca che ci ha fatto sognare ad occhi aperti. La storia d’amore tra Can e Sanem è stata al centro dell’attenzione dei telespettatori per circa un anno. Infatti, in Italia abbiamo avuto il piacere di seguirla dal 2020 al 28 maggio 2021. In Turchia, invece, è stata trasmessa con un anno di anticipo. L’ultima puntata è stata una continua sorpresa, e ci ha regalato il lieto fine tanto sperato

Guliz, Daydreamer
E’ Guliz in Daydreamer: com’è oggi l’attrice (fonte youtube)
Sanem è una ragazza di un umile quartiere di Istanbul, che sogna di diventare una scrittrice e di vivere alle Galapagos. La sua vita si incontrerà con quella di Can Divit, quando, entra a far parte dell’azienda Friki Harika. Proprio qui, l’amicizia sarà di grande appoggio per la dolce scrittrice. Guliz, col tempo, diventerà una sua grande amica. Questo personaggio ci ha fatto tanto ridere e divertire, in particolare, per il suo scontroso ed ironico rapporto con CeyCey. Adesso, la soap è terminata da qualche mese, per caso, avete visto l’attrice com’è oggi? Vi mostriamo un suo scatto social.

Guliz è un personaggio molto amato in Daydreamer: vedere l’attrice oggi vi spiazzerà, ha cambiato look

In Daydreamer abbiamo amato tutti i personaggi, anche quelli che, nella soap, hanno interpretato i ‘nemici’ di Sanem e Can Divit. La storia d’amore fra la scrittrice e il fotografo, è sempre stata ostacolata.

Leggi anche Emre in Daydreamer ci ha conquistato: l’attore si è mostrato così dopo la fine della soap, incredibile

Sulla loro strada, hanno trovato così tante difficoltà che, sembrava proprio non poter esserci il lieto fine. E invece, c’è stato! Can e Sanem si sono sposati, l’amore ha trionfato anche questa volta. Sicuramente, Guliz è stato uno di quei personaggi che ha cercato di far sì che fra i due le cose rigassero dritte. L’abbiamo sempre vista così, nella soap, ma adesso, dopo la conclusione, l’attrice ha deciso di darci un taglio e ha cambiato look:

Sibel Sisman
fonte instagram

In questo scatto social, pubblicato da Sibel Sisman sul suo canale instagram, notiamo subito che ha tagliato i capelli. In Daydreamer li portava molto più lunghi. A parte questo piccolo dettaglio, per il resto, la star è sempre la stessa. L’attrice è bellissima e molto talentuosa. Il personaggio di Guliz le ha donato grande notorietà anche in altri paesi.

Impostazioni privacy