Tale e Quale Show, ricordate i vincitori delle precedenti edizioni? Che talento!

In onda dal 2012, Tale e Quale Show è uno dei programmi di maggior successo della Rai: ripercorriamo insieme tutti i suoi vincitori!

Ci siamo quasi: manca davvero poco alla finale dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show che sarà disputata domani sera, venerdì 5 novembre, su Rai 1. Un’edizione travolgente. come del resto tutte quelle che l’hanno preceduta, che ha visto grandi talenti cimentarsi nelle imitazioni più complesse.

Tale e Quale Show vincitori
Tale e Quale Show, ricordate i vincitori di tutte le precedenti edizioni? Che talento! (Rai Play)

Leggi anche—————>>>Tale e Quale Show, prima di andare in scena i concorrenti entrano in un ‘misterioso’ ascensore: sapete da dove parte?

Quest’anno sono molti i concorrenti che si sono distinti per la bravura dimostrata durante il percorso e non sarà facile decretare colui o colei (o coloro) che porteranno a casa il titolo. Insomma, ci aspetta una bella sfida da gustare!

In attesa di scoprire chi sarà il re o la regina di quest’anno, ripercorriamo insieme tutti i vincitori delle precedenti edizioni: tutti talentuosissimi, hanno dimostrato grande capacità di mettersi in gioco, di voler arrivare ad esplorare il massimo delle loro potenzialità e bisogna ammettere che ci sono riusciti alla grande.

Tale e Quale Show, domani sera sapremo chi ha vinto: ricordate i vincitori degli anni scorsi?

Cominciamo col dire che la primissima edizione dello show condotto da Carlo Conti nel 2012 fu vinta dall’attrice napoletana Serena Autieri: indimenticabile la sua performance imitando Loretta Goggi in Maledetta Primavera! L’anno successivo fu il bravissimo Giò Di Tonno a vincere. Il trionfatore della terza edizione fu invece l’ex cantante dei Ragazzi Italiani, Attilio Fontana.

Leggi anche—————>>>Tale e Quale Show, adesso è proprio ufficiale: spiacevolissima notizia

Nel 2014 vinse Serena Rossi con un incredibile Michael Jackson e nell’altra edzìione sempre di quell’anno fu Francesco Cicchella a vincere con un’interpretazione di Se bruciasse la città di Massimo Ranieri. La sesta edizione vide il trionfo di Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar, e nella settima fu proclamato vicitore Marco Carta. L’edizione 2018 fu Antonio Mezzancella a portare a casa il titolo mentre il 2019 vide vincere Antonio Pinna. Colui che cederà lo scettro al primo classificato di questa edizione sarà invece Pago.

Leggi anche—————>>>Tale e Quale Show, saltano fuori dei ‘segreti’ davvero inimmaginabili: clamoroso!

Tale e Quale Show vincitori
Fonte foto: Rai Play

Allora, siete pronti a fare il tifo per il vostro concorrente preferito domani sera?

Impostazioni privacy