Matrimonio a prima vista 7: Martina e il fantasma dell’ex, le sue parole spiazzano

Matrimonio a prima vista 7, Martina pensa ancora al suo ex? Quelle parole spiazzano. 

Matrimonio a prima vista è arrivato alla settima edizione. Tutte hanno avuto un incredibile successo. I telespettatori si lasciano travolgere da quanto vivono in prima persona le coppie. I protagonisti di questa nuova edizione sono Martina con Davide, Jessica e Sergio e Manuel con Dalila.

Martina e davide, Matrimonio a prima vista 7
Matrimonio a prima vista 7, Martina pensa ancora al suo ex? (fonte youtube)

Abbiamo visto che la convivenza sta per finire, e sta per arrivare il difficile giorno, quello della scelta. Quale sarà la decisione degli sposi? Sembrerebbe che, Martina abbia già preso una decisione. La moglie di Davide è sempre stata molto distante dall’uomo. Nella puntata di Martedì 2 novembre, è andata da lui per qualche giorno, ma quando è ritornata c’è stato l’incontro con la sua amica. Insieme, hanno aperto il discorso ex fidanzato. Cosa ha rivelato Martina? Scopriamolo insieme.

Leggi anche Matrimonio a prima vista 7, non c’è pace per Dalila e Manuel: accade l’impensabile, cos’è successo

Matrimonio a prima vista 7, le parole di Martina spiazzano: riguarda il suo ex

Siamo ormai sul finire dell’esperimento. Le coppie di Matrimonio a prima vista formate da Davide con Martina, Dalila e Manuel e Jessica con Sergio, dovranno prendere una decisione. Quello che sappiamo è che la convivenza ha portato alla luce molte incomprensioni.

Leggi anche Matrimonio a prima vista, è successo tra Martina e Davide: lei non l’ha presa affatto bene

Quella che sembrava essere la coppia più unita, parliamo di Dalila con Manuel, non lo è più. I dubbi della sposa hanno preso il sopravvento e questo ha portato ad uno scontro acceso con il marito. Jessica e Sergio sembrano essere i più equilibrati e hanno instaurato un bellissimo rapporto. La coppia che più fa discutere è quella formata da Martina e Davide. L’uomo ha cercato più volte di andare incontro alla sposa, trovando un enorme muro. Il biglietto del suo ex ha spiazzato letteralmente tutti. Nella puntata di martedì 2 novembre, la donna dopo essere stata a casa del marito, è rientrata. Qui, ha avuto un confronto con la sua amica e le due hanno aperto il discorso dell’ex.

matrimonio a prima vista 7
fonte youtube

L’amica di Martina ha cercato di capire il problema, chiedendo se il messaggio del suo ex non avesse destabilizzato fin dall’inizio il rapporto con Davide, ma lei ha risposto di no, non senza una certa titubanza. Anzi, ha fatto intendere che questo messaggio l’ha molto ‘turbata’ e che forse, non era pronta a partecipare all’esperimento. Ad un certo punto la sua amica ha anche detto: “Questa persona che ex non è mai stata“, e davanti a queste parole la sposa ha detto ‘andiamo oltre’. L’amica ha cercato di farle capire che il suo ex compagno non le è stata vicino, non le ha mai mandato un messaggio e non ha fatto nulla per lei. La risposta della sposa è stata piena di dubbi, con cenni e tanti silenzi. La domanda che ci poniamo è: Martina pensa ancora al suo ex?

Impostazioni privacy