Forse non tutti hanno mai visto la casa di Paola Perego: dal soggiorno alla cucina, che spettacolo!

Paola Perego è un’amatissima conduttrice, ma siamo certi che non tutti conoscono la sua casa: dal soggiorno alla cucina, che spettacolo!

È un volto amatissimo della televisione, Paola Perego. Attualmente al timone, insieme a Simona Ventura, del programma ‘Citofonare Rai Due’, la conduttrice vanta di un curriculum davvero impressionante. Entrata a far parte di questo mondo come modella, molto presto, la Perego si è contraddistinta per le sue doti da conduttrice. E, da quel momento, non si mai è più fermata.

Paola Perego casa
La casa di Paola Perego è uno spettacolo: eccola! Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Paola Perego, triste confessione: “È successo la prima volta a 16 anni”

Ad oggi, quindi, Paola Perego vanta di un successo davvero clamoroso. Nonostante questo, però, siamo certi che non tutti conoscono la sua casa. Abbiamo ragione? Ebbene: se siete curiosi anche voi di vederla, ci penseremo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, infatti, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che la ritraggono all’interno del suo nido d’amore condiviso con Lucio Presta. Siete pronti anche voi a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente. Anche se, vi anticipiamo, è davvero pazzesca!

Leggi anche –> Diletta Leotta, quanto è costata la sua nuova casa?

Paola Perego, avete mai visto la sua casa? È fenomenale!

Oltre che vantare di un successo davvero clamoroso per la sua incredibile carriera, anche sui social Paola Perego è una vera e propria celebrità. Seguitissima ed amatissima, la conduttrice televisiva non perde mai occasione di mettersi in contatto col suo pubblico. È proprio per questo motivo che, spulciandolo con attenzione, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che la ritraggono all’interno della sua casa. L’avete mai vista?

Leggi anche –> Cristina Chiabotto, avete mai visto la sua casa? È un inno all’eleganza: ‘dettagli’ impressionanti

Quello che non può assolutamente passare inosservato del nido d’amore di Lucio Presta e Paola Perego è un dettaglio incredibile: dominano i colori chiari! A partire dai mobili e dai divani fino alle pareti, sembrerebbe che la conduttrice prediliga colori rigorosamente bianchi o, addirittura, tortora. Procediamo con ordine. Ecco a voi il salone di casa Perego:

Paola Perego casa
Fonte Foto: Instagram

Si, è proprio lui: Amadeus! È proprio in sua compagnia che, poco meno di un anno fa, la conduttrice si è mostrata a cena ed ha mostrato una parte del suo soggiorno. Tavolo di marmo di colore chiaro e con alcune rifiniture scure, tappeto rigorosamente sui colori tenui e divano scuro con morbidissimi cuscini, sono alcuni ‘dettagli’ che caratterizzano questa stanza dedita al relax, alla buona compagnia e alla sana lettura. E questo’, infatti, ce lo conferma il fatto che si intravede chiaramente una bellissima e spaziosa libreria – di colore chiaro, ovviamente – ricca di foto, libri e molto altro ancora.

Perego casa
Fonte Foto: Instagram

Descritto il soggiorno, non ci resta che descrivervi la cucina. È proprio qui che Paola Perego trascorre la maggior parte del suo tempo. E prepara dei piatti super squisiti. Com’è arredata la stanza? Semplicissimo: mobili chiari e pareti ancora di più. Sia chiaro: sembrerebbe che la stanza sia piuttosto ampia, luminosa e, soprattutto, ricca di tutto l’occorrente.

Paola Perego casa
Fonte Foto: Instagram

Infine, spulciando ancora meglio, abbiamo rintracciato una foto della sua stanza da letto. Anche qui, ovviamente, predominano colori tenui. E si vede chiaramente un letto piuttosto ampio e spazioso.

 

Impostazioni privacy