In Un posto al sole interpreta il dottor Riccardo Crovi: dove abbiamo già visto l’attore

In Un posto al sole interpreta il dottor Riccardo Crovi: ma dove abbiamo già visto l’attore? 

Un posto al sole è una soap opera italiana, ambientata a Napoli. E’ dal 1996 che va in onda, e da allora non ci ha più lasciato. E’ la più longeva ed è interamente prodotta in Italia. Negli ultimi mesi, abbiamo visto che è entrato a far parte della soap un nuovo personaggio.

Un posto al sole, Riccardo Crovi
Un posto al sole, è Riccardo Crovi: dove abbiamo visto l’attore (fonte rai play)

Stiamo parlando del dottor Riccardo Crovi. Tutto è iniziato, quando, Rossella, infastidita da due ragazzi, è stata ‘salvata’ da Riccardo. I due, si incontrano nuovamente in un locale e scatta un bacio. Ma la giovane non avrebbe mai immaginato di poter incontrare il suo ‘salvatore’, in ospedale, proprio al suo fianco. Ma così è stato. I due hanno allacciato un rapporto d’amore, sembrerebbe. E diciamo la verità, questo nuovo amore, piace proprio tanto ai telespettatori. Il Dottor Crovi è interpretato da Mauro Racanati, sapete dove abbiamo già visto l’attore?

Leggi anche E’ nato l’amore sul set di Un posto al sole: gli scatti insieme della coppia sono quadri dipinti, bellissimi

E’ il dottor Riccardo Crovi in Un posto al sole: dove abbiamo visto l’attore

La storia d’amore che sta nascendo, o almeno si spera, tra Rossella e il nuovo arrivato, il dottor Riccardo Crovi sta appassionando i telespettatori. Anche se, negli ultimi giorni, si sono accesi i dubbi su possibili scheletri nell’armadio di questo personaggio.

Leggi anche Riconoscete l’attrice di Un posto al sole? L’abbiamo vista così nelle prime stagioni

A parlarne è stata la dottoressa Ornella Bruni. Ma tornando a noi, questo personaggio è interpretato dall’attore Mauro Racanati. Ci chiediamo, sapete dove l’abbiamo già visto? Nato a Bisceglie, in Puglia, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione quando era molto giovane, a soli 17 anni. Esordisce sul grande schermo nel 2015, vestendo i panni del protagonista del film Noi siamo Francesco, di Guendalina Zampagni. Qui, interpreta Francesco, un giovane nato senza gli arti superiori. Grazie a questo ruolo ha ottenuto il premio per la migliore interpretazione maschile al Festival di Annecy e al Festival del Cinema di Lecce.

Un posto al sole
fonte rai play

L’attore ha anche recitato in Questi giorni, Come un gatto in tangenziale, ed in diverse serie televisive, come Nero a metà, Don Matteo. Da qualche mese è entrato a far parte di Un posto al sole.

Impostazioni privacy