Grave lutto per Andrea Dal Corso: “Grazie per aver lottato”, ultimo saluto straziante

Siamo abituati a vederlo sempre felice con la sua Teresa: questo però è un momento di dolore per Andrea Dal Corso, colpito da un grave lutto.

E’ stato sicuramente uno dei corteggiatori più belli che siano mai passati per lo studio di Uomini e Donne e ancora oggi è seguitissimo dai fan che lo hanno conosciuto grazie al famoso programma.

Andrea Dal Corso lutto
Grave lutto per Andrea Dal Corso: “Grazie per aver lottato”, ultimo addolorato saluto (Instagram)

Leggi anche————–>>>Teresa Langella ed Andrea Dal Corso, vacanze alle Maldive: avete visto dove alloggiano? Spettacolare!

Prima di approdare al dating show di Canale 5, Andrea Dal Corso è stato tra i tentatori di Temptation Island 2018, dove riuscì a conquistare Martina Sebastiani, allora fidanzata con Giampaolo Quarta. La frequentazione con lei terminò poco dopo la fine del programma e Andrea entrò nel parterre dei corteggiatori del Trono classico di Uomini e Donne. Qui conobbe la tronista Teresa Langella, che oggi è ancora la sua fidanzata. I due dalla scorsa estate hanno iniziato a convivere a Roma.

Il loro amore, consolidatosi dopo il rifiuto iniziale di lui alla scelta, è uno dei più duraturi tra quelli nati nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Andrea e Teresa sono una coppia fantastica e gli scatti sui loro profili social lo dimostrano quotidianamente.

Proprio tramite l’account del giovane imprenditore vinicolo, abbiamo appreso che, purtroppo, nelle ultime ore è stato colpito da un dolorosissimo lutto.

Il dolore di Andrea Dal Corso: lutto per l’ex corteggiatore

Con un post su Instagram Andrea ha dedicato un dolcissimo pensiero all’amata nonna scomparsa. Una figura che per lui doveva essere molto importante a giudicare dalle tenere parole che il modello ha riservato alla cara defunta.

Leggi anche————–>>>Teresa Langella: “Ho avuto così paura…”, la confessione dell’ex tronista  

Una serie di scatti che immortalano tanti momenti felici vissuti con lei e sotto una dedica meravigliosa che ha raccolto migliaia e migliaia di like. “Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me”, si legge.

L’ex volto di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua gratitudine verso la nonna per avergli trasmesso i valori più importanti della vita: “Mi hai insegnato a non portare rancore, a perdonare, a tenere duro, ad essere forti… eh già… forti come le tue mani che stringevano le mie l’ultima volta.. Mani che hanno lavorato e accarezzato per una vita intera. Mani che vorrei avere accanto al cuscino ogni volta che ne ho bisogno”.

Infine, l’ultimo ricordo della donna: quando stringeva il libro scritto da suo nipote in cui si parla anche di lei. Un’immagine ricca di amore che Andrea porterà sempre nel cuore.

Leggi anche—————>>>Teresa Langella: “Un medico chirurgo mi ha molestata’, drammatica confessione

Andrea Dal Corso lutto
Fonte foto: Instagram

Anche noi di SoloGossip siamo vicini ad Andrea in questo momento così doloroso.

Impostazioni privacy