Dal terzo posto a Miss Italia a conduttrice amatissima: ricordate com’era? Sono trascorsi 22 anni

Nel 1999 si è classificata al terzo posto a Miss Italia, poi è diventata un’amatissima conduttrice: ricordate com’era? Sono trascorsi 22 anni.

È uno dei concorsi di bellezza più amati della televisione italiana, ma anche tra quelli più seguiti. Andato in onda per la prima volta nel 1946, ha saputo riscuotere un successo impressionante sin dal primo momento.

terzo posto miss italia
Ricordate com’era a Miss Italia? Si è classificata al terzo posto. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Ricordate Soleil Sorge a Miss Italia? Aveva solo 20 anni: bellissima

Nel corso di queste 74 edizioni del concorso, abbiamo conosciuto tantissime vincitrici, ma anche tantissime modelle. Come dimenticare, ad esempio, l’edizione del 1999. Ricca di splendide donne, il concorso di bellezza di quell’anno ha visto trionfare la splendida Manila Nazzaro, ad oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Ma non solo. Come dimenticare, ad esempio, le modelle che hanno conquistato il secondo e il terzo posto. Ricordiamo, infatti, la bellissima Elisa Pelatti. E la splendida Caterina Balivo. Esattamente 22 anni, l’amatissima conduttrice televisiva ha partecipato al concorso di bellezza. Ed è riuscita a guadagnarsi il terzo posto. Ricordate, però, com’era? Ad oggi, Caterina Balivo è davvero bellissima, ma com’era ai tempi di Miss Italia? Scopriamolo insieme!

Leggi anche –> La vittoria a Miss Italia nel 1999 ha sancito il suo esordio in tv: non tutti conoscono questo retroscena su Manila Nazzaro

Com’era Caterina Balivo a Miss Italia? Sono trascorsi 22 anni: eccola qui, è bellissima!

Seppure lontana dal piccolo schermo dopo l’addio a Vieni da Me e la sua recentissima esperienza nella giuria de Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo continua ad essere amatissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale. È proprio qui che, spesso e volentieri, si diletta a condividere scatti che rappresentano alla grande la sua bellezza.

Leggi anche –> Da Miss Italia ad attrice incantevole e di successo: era l’anno 1998, l’avete riconosciuta? Eccola oggi

Correva esattamente l’anno 1999 quando, per la prima volta in assoluto, Caterina Balivo partecipava a Miss Italia. E riusciva a classificarsi al terzo posto. Siete curiosi, però, di sapere com’era in quegli anni? All’epoca della sua partecipazione, infatti, la conduttrice napoletana aveva soltanto 19 anni, quindi una ragazzina, eppure la sua bellezza già da allora non è passata inosservata. Siete pronti anche voi a vedere com’era? Ci pensiamo immediatamente! Anche se, vi anticipiamo, è davvero bellissima!

terzo posto miss italia
Fonte Foto: Youtube

Diteci la verità: non è bellissima? Appena diciannovenne, Caterina Balivo ha partecipato a Miss Italia. Ed è riuscita a classificarsi al terzo posto. D’altra parte, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy