E’ stato Ignazio ne La Forza del desiderio: oggi stenterete a riconoscere l’attore

Ricordate Ignazio ne La forza del desiderio? Sono passati 20 anni da allora, com’è oggi l’attore. 

La Forza del desiderio è una telenovela brasiliana trasmessa in Italia su rete 4 a partire dal 2001, e più volte mandata in onda negli anni. La trama si svolge in Brasile ed è ambientata nella metà dell’ottocento. In questo periodo, i ‘ricchi’ si avvalevano ancora di schiavi, anche se, iniziavano allora i primi tumulti e molti signori si ribellavano.

Ignazio, La forza del desiderio
Era Ignazio ne La forza del desiderio: com’è oggi l’attore dopo 20 anni (fonte youtube)

Al centro della storia, l’amore tra Ignazio e Ester, amore coronato con il matrimonio. Purtroppo, dopo essersi sposati, i due si perdono, e si rincontreranno nella casa del padre del giovane. Ignazio, infatti, scoprirà che la sua amata è divenuta la moglie proprio dell’uomo. In questa travagliata storia d’amore, i colpi di scena saranno infiniti. Ricordate il protagonista maschile? Ignazio Silveira Sobral è stato interpretato da Fabio Assuncao. Dopo 20 anni, sapete com’è oggi l’attore? Stenterete a riconoscerlo!

Leggi anche Lo abbiamo odiato sul set del Trono di spade, ma che fine ha fatto l’attore che interpretò Joffrey Baratheon?

Era Ignazio ne La Forza del desiderio: dopo 20 anni stenterete a riconoscere l’attore

Le telenovelas ci piacciono proprio tanto. Sono tante e sempre diverse le storie che vengono portate in primo piano. La forza del desiderio è sicuramente da porre tra quelle più amate e apprezzate. Ricordate, vero, la trama? Avvincente e quanto mai burrascosa, ci ha conquistato e ha portato ancora più in luce tante tematiche importanti.

Leggi anche In Terra Nostra ha interpretato Matteo: com’è oggi l’attore dopo 20 anni, stenterete a credere ai vostri occhi

Narra di un amore turbolento, quello tra Ester e Ignazio. Quest’ultimo litiga spesso col padre perché non tollera che maltratti sua madre. Quando va via di casa , conosce Ester, una cortigiana di lusso. Tra i due scoppia l’amore e si sposano. Ma la storia li dividerà per portarli a ricontrarsi proprio nella casa del padre del giovane. Ricordate Ignazio? Fabio Assuncao ha interpretato questo personaggio in maniera impeccabile, ma com’è oggi?

Fabio Assuncao
fonte instagram

Questa è una sua foto dopo 20 anni! L’avreste mai riconosciuto? L’amatissimo attore è in perfetta forma. Dopo tanti anni, vederlo oggi, fa un certo effetto. Allora era giovanissimo, aveva all’incirca 30 anni. Assuncao ha ottenuto un incredibile successo grazie a questa bellissima telenovela, La forza del desiderio, e grazie al suo ruolo da protagonista.

Impostazioni privacy