Li rivediamo di nuovo insieme: i fan di Grey’s Anatomy pazzi di gioia

I fan di Grey’s Anatomy sono letteralmente esplosi di gioia con questa notizia: finalmente sono di nuovo insieme, cos’è successo.

Diteci la verità: anche voi adorate Grey’s Anatomy. Andato in onda per la prima volta nel 2005 e giunta alla sua diciottesima edizione, la serie televisiva di ABC è una di quelle serie che non soltanto ha riscosso un successo spropositato, ma che, nonostante i suoi 384 episodi, continua ad essere amatissimo.

Grey's Anatomy insieme
Di nuovo insieme: i fan di Grey’s possono esultare, cos’è successo. Fonte Foto: Getty Images

Sono davvero tantissime le persone che seguono assiduamente le avventure di Grey’s Anatomy. E che, nel corso di queste 18 edizioni, hanno avuto la possibilità di affezionarsi ai suoi attori. E, sia chiaro, ci sono persone che hanno ‘rimpiangono’ gli attori vecchi e che, a distanza di anni dal loro addio alla serie tv, continuano ad amarli. È proprio per questo motivo che, appena diffusa una notizia sensazionale, i fan della serie non hanno potuto fare a meno di esplodere di gioia. A distanza di anni, i due amatissimi protagonisti saranno di nuovo insieme. Una notizia davvero sensazionale, non c’è che dire! Ma siete curiosi di saperne di più? Ci pensiamo immediatamente!

Leggi anche –> Il personaggio di Owen Hunt in Grey’s Anatomy ci ha conquistato: com’è cambiato l’attore nel tempo

Di nuovo insieme dopo Grey’s Anatomy: notizia fantastica!

I fan di Grey’s anatomy non hanno potuto fare a meno di esplodere di gioia dinanzi a questa fantastica notizia: a distanza di anni dal loro addio alla serie tv, i due amatissimi protagonisti sono di nuovo insieme. Stiamo parlando proprio di loro: Meredith e Derk, rispettivamente Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.

Leggi anche –> L’amatissimo attore di Grey’s Anatomy è diventato papà: il lieto annuncio arriva dopo giorni

La loro storia d’amore ha fatto impazzire davvero tutti. E ancora adesso, a distanza di anni dal loro addio, continua a far sognare milioni di sostenitori. È proprio per questo motivo che questa notizia ha fatto esultare tutti: sono di nuovo insieme! Di che cosa parliamo? La risposta è semplicissima: del podcast di Ellen Pompeo! A quanto pare, infatti, sembrerebbe che i due si sono lasciati andare ad una lunghissima chiacchierata. Durante la quale hanno parlato davvero di tutto. “È stato divertente fare due chiacchiere e lo sarà altrettanto mostrare al pubblico le nostre conversazioni”, ha detto la bellissima Ellen.

Leggi anche –> È “Meredith” di “Grey’s Anatomy”: avete mai visto l’affascinante marito di Ellen Pompeo?

Grey's Anatomy insieme
Fonte Foto: Youtube

Insomma, una notizia davvero fantastica, non c’è che dire.