“Ho passato un brutto periodo”: il famoso cantante racconta per la prima volta il suo dramma

Il famoso cantante racconta il suo dramma per la prima volta: “Ho vissuto un brutto periodo”, ecco le sue parole

La vita delle star non è solo luci. La felicità spesso è apparente e cela molte ombre. Essere un’artista poi è ancora più difficile. Se manca l’ispirazione la carriera può essere a rischio. Lo sa bene il famoso cantante che per la prima volta si è lasciato andare ad una triste confessione, a tratti inaspettata. Sul palco, infatti, è apparso sempre con il sorriso, ma dentro nascondeva una forte inquietudine.

LEGGI ANCHE: Da cantante di Amici adesso fa tutt’altro: “Ho lasciato la musica per fare…”

famoso cantante dramma
Il cantante famoso racconta il suo dramma: “Momento terribile” (Fonte: Instagram)

Il famoso cantante racconta il suo dramma: le parole

Il noto artista si è lasciato andare ad una confessione drammatica e a tratti inaspettata. I fan, infatti, non si sarebbero mai aspettato che il loro idolo avesse vissuto un periodo così difficile. La vita delle star però è così: luci e ombre, sogni realizzati e altri infranti, momenti di felicità e altri di tristezza.

LEGGI ANCHE: Benvenuta Olimpia! Grande notizia per i fan, è nata la figlia del famoso cantante

Il cantante ha deciso di rompere il silenzio, anche dal punto di vista artistico. L’artista si è infatti ripresentato sulla scena musicale con un nuovo album e presto partirà in tour. Proprio in occasione della presentazione del suo nuovo disco, il cantante si è lasciato andare ad una racconto abbastanza drammatico. L’artista ha raccontato un periodo difficile vissuto negli ultimi anni. Ma siete curiosi di chi sapere di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: “Un’altra artista italiana incanta Times Square”: gioia incredibile per la celebre cantante

(Instagram)

Si è ripresentato sulla scena musicale dopo due anni di silenzio artistico, parliamo di Kekko Silvestre, frontman dei Modà. Il nuovo progetto discografico si chiama “Buona Fortuna – Parte prima“. In occasione della presentazione del nuovo album, Kekko ha raccontato un momento difficile della sua vita e della sua carriera:

“Il titolo si riferisce alla voglia di riscatto dopo un periodo, come questo che dura da due anni ormai, vissuto con difficoltà dalla gente” – ha raccontato il cantante – “Durante il lockdown ho mollato la presa perché la negatività mi è entrata dentro. Ho vissuto proprio male quel periodo e mi sono spaventato tanto. Non ho più scritto. Poi piano piano abbiamo ripreso a lavorare ma lo facevo a distanza”.

Impostazioni privacy