Nel 1997 ha fatto cantare tutti con ‘Primavera’, cosa fa ora Marina Rei? Se lo sono chiesti in tantissimi

Era esattamente il 1997 e Marina Rei faceva cantare tutti con il suo ‘Primavera’, ma cosa fa ora? Se lo chiedono in tantissimi.

Ne siamo certi: tutti conoscono la canzone ‘Primavera’. Pubblicata nel 1997, la splendida Marina Rei ha fatto cantare e ballare milioni e milioni di suoi sostenitori. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 24 anni, eppure sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa faccia ora la sua cantante.

Marina Rei oggi
Che fine ha fatto oggi Marina Rei? Sono trascorsi anni da ‘Primavera’. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> La sua voce è inconfondibile: ha vinto Sanremo nel 2003, ma cosa fa oggi?

Tra le tantissime cantanti italiane che hanno scritto la storia della musica nostrana e che sono entrate nel cuore di tutti, Marina Rei è tra coloro che ne detiene lo scettro. Debuttata sulla scena musicale quando era davvero giovanissima, la splendida cantante ha saputo cavalcare l’onda del successo in un vero e proprio batter baleno. Ad oggi, infatti, continua ad essere amatissima e le sue canzoni, soprattutto, continuano ad essere ascoltate e cantate. Siete curiosi, quindi, di scoprire cosa fa oggi? Sono passati anni dal suo debutto e dal suo incredibile successo, ma cosa fa ora? Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> I suoi occhi hanno fatto innamorare tutti, vi ricordate Tarabas di Fantaghirò? Colpo di scena: cosa fa oggi

Cosa fa ora Marina Rei? Sono trascorsi 24 anni dal successo di ‘Primavera’

Seppure la carriera di Marina Rei come cantante sia iniziata davvero da giovanissima, è soltanto nel 1996 che la voce italiana riesce a contraddistinguersi nel panorama nostrano. È proprio in quell’anno,infatti, che partecipa al festival di sanremo nella sezione giovane e riesce a conquistare il terzo posto. Da quel momento, la sua carriera spicca il volo. L’anno dopo, infatti, esce il singolo ‘Primavera’ e raggiunge dei livelli davvero altissimi.

Leggi anche –> È stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai, sapete com’è diventata oggi? Dopo 27 anni si mostra così

Siete curiosi, però, di sapere cosa fa ora? Appurato che il suo successo ha raggiunto dei picchi incredibili e la stessa Marina Rei continua ad essere amatissima e seguitissima, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Forse non tutti lo sanno, ma a distanza di ben sei anni dall’uscita del suo ultimo anno, nel 2020 la cantante ha pubblicato un nuovo album ‘Per essere felici’. Ma non è affatto finita qui. Lontana dai riflettori, la splendida Rei continua a dedicarsi alla musica. E il suo profilo Instagram ce ne da ampia conferma.

Marina Rei oggi
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe rivederla?