È stato il ‘nemico’ di Dana e Fox in ‘X-Files’, sapete com’è diventato oggi? Come si mostra all’età di quasi 70 anni

Dana e Fox sono stati i protagonisti indiscussi di X-Files, ma è anche impossibile dimenticarci di lui: Walter era il loro ‘acerrimo nemico’, ecco com’è diventato oggi.

È stata una delle serie televisive più incredibili del piccolo schermo, X-Files. Andato in onda per la prima volta nel 1993, la serie tv ha fatto compagnia il suo amatissimo pubblico fino al 2002. Ed è poi ritornato nel 2016 fino al 2018.

Walter X Files
Ricordate Walter di X-Filex? Eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –>I suoi occhi hanno fatto innamorare tutti, vi ricordate Tarabas di Fantaghirò? Colpo di scena: cosa fa oggi

Tra i protagonisti indiscussi della serie televisiva, ci sono proprio loro: Dana e Fox. Entrambi sono degli agenti speciali dell’FBI che sono chiamati ad indagare su casi paranormali. Al vertice della polizia, però, c’è lui: Walter Skinner, vice direttore dell’ex FBI, che, essendo un marine e, quindi, abituato a ‘sporcarsi le mani’, è solito controbattere tutte le teorie di Dana e Fox. E, quindi, ad invitarli ad utilizzare metodi più convenzionali. Insomma, si può chiaramente dire che il buon Skinner è uno dei ‘nemici’ della coppia di poliziotti, nonché anche uno dei protagonisti indiscussi. Sono trascorsi anni, però, dall’ultima puntata della serie televisiva, ma siete curiosi di sapere com’è diventato oggi?

Leggi anche –> È stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai, sapete com’è diventata oggi? Dopo 27 anni si mostra così

È stato Walter in X-Files, ma sapete com’è diventato oggi?

Tra i tantissimi protagonisti che abbiamo conosciuto durante la diverse stagioni di X-Files, Walter Skinner è tra coloro che può essere considerato un vero e proprio volto fisso della serie televisiva. Seduto dietro la scrivania da vice direttore dell’FBI c’era proprio lui. E, come ex marine, prediligeva più in metodo ‘pratico’ nel risolvere i casi rispetto alle teorie elaborate da Dana e Fox.

Leggi anche –> Li ricordate? Sono stati protagonisti di un’amatissima serie televisiva: come sono diventati oggi

A questo punto, però, ci chiediamo: com’è diventato oggi l’attore? Appurato che dopo il successo di X-filex, il buon Mitch Pileggi ha cavalcato l’onda del successo ed attualmente è il volto di un’altra amatissima serie tv, siete curiosi di sapere com’è diventato oggi? A quanto pare, sembrerebbe che abbia poco meno di 70 anni, eppure sembrerebbe che non sia affatto cambiato negli anni. Lo ricordate così, ad esempio, ad X-Files? Eccolo qui:

Walter X Files
Fonte Foto: Getty Images

Insomma, non c’è assolutamente nulla da dire! Saranno anche passati gli anni da X-Files, ma il buon Mitch Pileggi è sempre lo stesso. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy