Interpreta Mattia in Un posto al sole: chi è l’attore Andrea Pacelli

In Un posto al sole interpreta Mattia: cosa sappiamo su Andrea Pacelli, l’attore che sta conquistando i telespettatori. 

Un posto al sole è una soap opera interamente prodotta in Italia ed è la più longeva. E’ in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, narra le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Nelle ultime settimane, la trama sta appassionando i telespettatori.

Mattia Un posto al sole
E’ Mattia in Un posto al sole, chi è l’attore Andrea Pacelli (fonte rai play)

L’aggressione di Susanna ha catturato l’attenzione. Molte sono state le persone sospettate ma nessuna di queste è, in realtà, il suo aggressore. Adesso, sappiamo benissimo chi è stato a colpire la giovane, Mattia. Il rider che lavora al Caffè Vulcano non ha lasciato trasparire nulla, fino a quando, la trama, non ce l’ha rivelato. Dobbiamo dire che, questo personaggio, timido e impacciato, non sembrava poter fare del male a nessuno, ma è accaduto. Il rider è sotto l’occhio dei telespettatori di Un posto al sole, ma chi è l’attore che l’ha portato in scena? Scopriamo qualcosa in più su Andrea Pacelli.

Leggi anche Riconoscete l’attrice di Un posto al sole? L’abbiamo vista così nelle prime stagioni

In un posto al sole è Mattia: chi è l’attore Andrea Pacelli, cosa sappiamo della sua carriera

Mattia è il rider che lavora al Caffeè Vulcano. Ha aggredito Susanna, e pochi giorni fa, abbiamo assistito, anche all’aggressione di Diego. Ormai, non ci sono più dubbi, è stato proprio lui.

Leggi anche In Un posto al sole interpreta il dottor Riccardo Crovi: dove abbiamo già visto l’attore

Ed è stato il figlio di Raffaele a capirlo, dopo aver sentito le parole di Mattia, tanto ostili e forti nei confronti delle donne. Questo personaggio è interpretato dall’attore Andrea Pacelli, ma cosa sappiamo di lui? A quanto pare, è nato a Napoli, nel 1995. Non è solo un attore, ma è anche un ballerino e un cantante.

Andrea Pacelli, Un posto al sole
fonte rai play

Pacelli ha recitato per il teatro, ma anche per il cinema e per la televisione. Forse, non tutti lo sanno, ma ha avuto un piccolo ruolo in Sirene, una serie televisiva o anche nel film di Gabriele Muccini, Gli anni più belli. L’attore, come raccontato in un’intervista a Tv per tutti, ha fatto il biennio di mimo corporeo all’Icra Project e l’Atelier di commedia dell’arte a Roma e si è diplomato in Musical alla scuola Mind The Gap. Ad un certo punto sono arrivati i primi lavori in teatro, sul Web, in televisione e anche qualcosina al cinema. Si legge che è anche un appassionato di attività fisica, di ogni tipo, come il circo o la giocoleria. Da qualche mese è arrivato in Un posto al sole e il suo personaggio di Mattia ci ha regalato grandi sorprese!

Impostazioni privacy