Uomini e Donne, spunta un retroscena su Andrea Nicole: confessione a sorpresa

Spunta un retroscena su Andrea Nicole, tronista di “Uomini e Donne”: confessione a sorpresa che spiazza il pubblico del dating show

Una confessione inaspettata sulla prima tronista ‘transgender’ nella storia del programma. Nessuno se lo aspettava, ma adesso spunta fuori il retroscena. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne: che lavoro fa? Non tutti lo sanno

andrea nicole uomini e donne
Uomini e Donne, il retroscena sulla tronista: di cosa si tratta (Fonte: Instagram)

Uomini e Donne, il retroscena su Andrea Nicole

Andrea Nicole è una delle troniste del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ha 25 anni e vive a Milano. Prima era un uomo, poi ha effettuato la transizione ed è diventata donna a tutti gli effetti. È la prima tronista transgender nella storia del programma di Canale 5. Lei, però, non ama definirsi ‘transgender’: “Sminuisce il mio percorso“.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Andrea Nicole svela un retroscena su Maria De Filippi: è successo durante il loro primo incontro

Il suo percorso a “Uomini e Donne” sta appassionando il pubblico. Andrea Nicole si è concentrata principalmente su due corteggiatori: Alessandro e Ciprian. Al momento il secondo sembra leggermente in vantaggio sul primo, ma i pronostici sono fatti per essere sovvertiti. Solo nelle prossime settimane scopriremo chi sarà la scelta della prima tronista ‘transgender’ nella storia di “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Alessandro: lavoro, laurea e Instagram del corteggiatore di Andrea Nicole

Andrea Nicole Uomini e Donne lavoro
(Instagram)

Nelle ultime ore, però, è spuntato fuori un retroscena sulla tronista di “Uomini e Donne”. Il magazine del programma ha intervistato il fratello di Andrea Nicole, William, di 6 anni più grande di lei. Il ragazzo ha svelato di aver saputo della transizione di Andrea Nicole solo alla metà del percorso.

“La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi tutta la verità quasi a metà del percorso”, ha dichiarato William nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Il fratello della tronista ha poi aggiunto che una volta scoperto tutto, i suoi genitori lo hanno fatto parlare con i medici che seguivano la transizione di Andrea Nicole per fargli capire nel dettaglio la situazione.

Impostazioni privacy