Lascia Cortesie per gli ospiti: l’annuncio dell’amato giudice spiazza i fan

Dopo tanti anni lascia Cortesie per Gli Ospiti: l’annuncio del giudice tanto amato ha spiazzato i fan.

Cortesie per gli ospiti ci fa compagnia da tanti anni. In onda su Real Time, è molto seguito. In ogni puntata vediamo due coppie che si sfidano. Viene offerto un pranzo o una cena ai tre giudici e alla coppia rivale. I tre conduttori danno un voto e un loro parere, ognuno nel suo campo specifico, come nell’arredamento della casa, nel modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti, e per modo di posizionare le portate.

Cortesie per gli ospiti
cortesie per gli ospiti, l’amato giudice lascia il format (fonte youtube)

Soltanto alla fine, vengono svelati i risultati e la coppia vincitrice porta a casa un premio. I tre giudici sono Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Come vi abbiamo accennato di sopra, un amatissimo giudice ha deciso di lasciare il format. Sul suo canale social, ha dato l’annuncio.

Leggi anche Chi è Csaba dalla Zorza: età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Cortesie per gli ospiti, l’amatissimo giudice lascia il programma: l’annuncio sui social

Dopo tre anni e centinaia di puntate, Diego Thomas ha deciso di lasciare, forse, per questa nuova edizione, o anche per le altre, Cortesie Per gli ospiti. E’ stato proprio il giudice e conduttore dell’amato format a darne l’annuncio. Ha pubblicato un lungo post sul suo seguitissimo canale instagram, in cui ha dato la notizia ai suoi migliaia di fan.

Leggi anche Chi è Roberto Valbuzzi: età, vita privata e carriera del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto, dopo più di tre anni, 298 puntate e 596 cene, non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti. Cortesie è un programma che mi ha dato tantissimo”, ha scritto a corredo del post, in cui ha pubblicato diverse foto insieme agli altri due giudici.

Diego Thomas
fonte instagram

Ebbene, è proprio vero, Thomas, architetto e interior designer ha preso questa importante decisione: non sarà presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti. A quanto pare, come da lui scritto, ha deciso di concentrarsi sull’Architettura e su altri progetti personali: “C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro”. Dopo questo annuncio, sono stati migliaia i commenti, e molti follower si sono dispiaciuti per questa scelta.

Impostazioni privacy