Non tutti conoscono questo retroscena su Alfonso Signorini: non solo amatissimo giornalista e conduttore, ma…

Alfonso Signorini è un conduttore e giornalista amatissimo, ma non tutti conoscono questo retroscena sul suo conto: l’avreste mai detto?

È lui la colonna portante della sesta edizione del GF Vip e, senza alcun dubbio, la carta vincente del programma. Conduttore del famosissimo reality di canale 5 per la terza volta consecutiva, il buon Alfonso Signorini continua a dimostrarsi un ottimo padrone di casa.

Alfonso Signorini retroscena
Alfonso Signorini, non tutti conoscono questo retroscena su di lui. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Alfonso Signorini, succede prima di ogni diretta del GF Vip: incredibile retroscena

È un volto amatissimo della televisione italiana, Alfonso Signorini! Sempre pronto a dire la sua opinione senza troppe remore e peli sulla lingua e sempre pronto a mettersi in gioco, e la conduzione del GF Vip ce ne da ampia conferma, il conduttore di Canale 5 è, senza alcun dubbio, tra i nomi più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Nonostante questo, però, siamo certi che non tutti conoscono questo incredibile retroscena sul suo conto. Siete sempre stati convinti di conoscere benissimo il buon Signorini? Ebbene: vi sbagliate di grosso! Siamo certi che appena leggerete cosa faceva prima del successo, resterete davvero senza parole. Siete pronti a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> GF Vip, “devi chiedere scusa e basta”: Alfonso Signorini perde le staffe in diretta

Spunta un incredibile retroscena su Alfonso Signorini: forse non tutti lo sanno

Ad oggi, Alfonso Signorini vanta di un successo davvero clamoroso. Conduttore di successo e, soprattutto, giornalista di un certo calibro, la colonna portante del GF Vip può decantare di un curriculum davvero impressionante. Siete curiosi, però, di sapere che lavoro faceva prima del successo? Come dicevamo precedentemente, il buon Signorini è amatissimo, eppure non tutti sono a conoscenza di questo incredibile retroscena. Siete pronti a sapere ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente!

Leggi anche –> Alfonso Signorini commuove tutti: “Ora non ho più niente di lei”

Ancora prima di approdare alla corte del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di collaborare con tantissimi altri giornali. A partire dal quotidiano di Como fino a ‘Panorama’ e ‘Tv Sorrisi e canzoni’, il buon Signorini ha affinato davvero alla grande le doti da giornalista. Sapete, però, che i suoi passi nel mondo del lavoro non li ha mossi nel mondo del giornalismo? Avete letto proprio bene, si! Laureato in Lettere classiche, il conduttore del GF Vip ha svolto la professione di insegnante di italiano, Latino, Storia, Greco e Geografia presso un liceo milanese.

Alfonso Signorini retroscena
Fonte Foto: Instagram

Voi lo sapevate?

 

Impostazioni privacy