Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la prima volta: benvenuta Cloe!

Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la prima volta: benvenuta Cloe, l’annuncio sui social è dolcissimo.

“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte.” Con queste dolcissime parole, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta! Parole allegate ad uno scatto in cui stringe la sua piccola appena nata: si chiama Cloe!

Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la prima volta: benvenuta Cloe, (Fonte Mediaset Infinity)

Una gioia immensa per l’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi: al termine del percorso sul trono, la tronista aveva trovato l’amore, ma la storia è terminata poco dopo. Oggi, per lei, un nuovo amore con cui ha costruito una splendida famiglia. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, spunta un retroscena su Andrea Nicole: confessione a sorpresa

L’amatissima tronista di Uomini e Donne è diventata mamma di Cloe: pioggia di cuoricini per l’annuncio social

Fiocco rosa per una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Nella trasmissione, si distinse per la sua semplicità e schiettezza e grazie al programma trovò l’amore con il corteggiatore Daniele Schiavon, che preferì al “rivale” Alessandro Basciano. Si, parliamo di Giulia Quattrociocche, che è diventata mamma da pochissime ore: la piccola Cloe è nata nella notte del 17 novembre 2021!

La storia con Daniele fuori dalle telecamere non è durata a lungo: oggi Giulia è felicemente legata a Manuel Magazzino, estraneo al mondo dello spettacolo e del gossip. I due si mostrano spesso sui social, molto uniti ed innamorati, e sono diventati genitori della piccola Cloe. L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso maggio e, qualche ora fa, l’annuncio della nascita, attraverso un post su Instagram.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE ——>“Non sono più fidanzata”: l’ex tronista di Uomini e Donne gela tutti, è tornata single

Il post è stato invaso dai likes di fan e amici, super felici per la notizia. Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore ai neo genitori Giulia e Manuel, e benvenuta al mondo piccola Cloe!

Impostazioni privacy