Amici, “ha lasciato la ragazza”: la confessione che spiazza il pubblico

La coppia nata ad Amici continua a tenere banco: lui ha lasciato la ragazza che aveva fuori dal talent, a rivelarlo la madre del ragazzo.

Questa edizione di Amici si conferma un successo assoluto col passare delle settimane: sfide avvincenti e grandi emozioni sono all’ordine del giorno nella scuola più famosa d’Italia. Ad attirare sono soprattutto le personalità artistiche e non dei giovani allievi.

Amici ha lasciato la ragazza
Amici, “ha lasciato la ragazza”: la confessione che sorprende il pubblico (Instagram)

Leggi anche—————>>>Amici 21, sorpresa in puntata per la maestra: non si aspettava questo gesto di Maria De Filippi

Tra questi, stanno conquistando particolarmente il pubblico il cantante Alberto La Malfa (Albe) e la ballerina Serena Carella. Fin dalle prima settimane nel programma, i due sono protagonisti di una tenerissima storia d’amore che sta regalando tante emozioni ai fan.

Questa nota di romanticismo all’interno delle vicende scolastiche è un argomento molto interessante per tutti. La madre di Albe, Sabrina Marinoni, ha rivelato dei retroscena al riguardo al settimanale DiPiù a cui ha raccontato cosa è accaduto davvero nella vita privata del figlio, al di là di quello che abbiamo visto in tv.

Amici, parla la madre di Albe: “Ha lasciato la ragazza”, retroscena inaspettato

La signora Marinoni ha confermato al settimanale che, prima del suo ingresso ad Amici, suo figlio era fidanzato con una ragazza. Quando iniziò il programma, questa voce era molto insistente ed ora trova conferma nelle parole della donna.

Leggi anche—————->>>Amici, l’ex vincitore racconta la malattia di sua mamma: “Come se fosse un tabù”

Albe avrebbe poi rotto la relazione perché deciso a vivere l’amore con Serena: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato”.

L’ex fidanzata del cantante si chiama Giulia e, ricordiamo, circa un mese fa aveva dato la sua versione spiegando di essere stata lasciata appena 4 giorni prima dell’ingresso di Albe ad Amici. “Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, tanto che la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica”, aveva scritto in una storia su Instagram.

Leggi anche—————–>>>Amici 21, LDA e la sfidante Elena si conoscono: l’inaspettata ‘rivelazione’, lui non poteva crederci

Amici ha lasciato la ragazza
Fonte foto: Instagram

A voi piacciono Albe e Serena insieme?

Impostazioni privacy