Anticipazioni Verissimo, puntata del 21 Novembre: a distanza di un anno la dolorosissima confessione

Anche oggi, Sabato 21 Novembre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo: le anticipazioni promettono degli ospiti choc, i dettagli. 

Allacciate le cinture: questa nuova puntata di Verissimo di oggi, Domenica 21 Novembre, sarà davvero imperdibile. A distanza di qualche ora da quella del Sabato, Silvia Toffanin è pronta a regalare un nuovo ed entusiasmante appuntamento del suo show. L’orario è sempre lo stesso: dopo la classica puntata pomeridiana di Amici, la padrona di casa è pronta a dare inizio alle danze.

Anticipazioni Verissimo del 21 Novembre
Anticipazioni Verissimo del 21 Novembre: ospiti fenomenali. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Lorella Cuccarini e Beyoncè, il retroscena spunta fuori solo ora: è stato svelato tutto a Verissimo

Una cosa è certa: questa nuova puntata di Verissimo resterà nella storia! Ricca di ospiti fenomenali e di confessioni del tutto inedito, Silvia Toffanin sarà la portavoce di qualcosa di straordinario. Cosa sappiamo, però, sulle anticipazioni? E, soprattutto, chi saranno gli ospiti di quest’oggi? Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente a rivelarvi tutto noi, state tranquilli!

Verissimo del 21 Novembre, le anticipazioni e gli ospiti di oggi: cosa accadrà in studio

Dopo la puntata di Amici, non alzatevi assolutamente dai vostri divani. Piuttosto, preparatevi una bella tazza di caffè e gustatevi questa nuova ed imperdibile puntata di Verissimo. Anche oggi, 21 Novembre, Silvia Toffanin sarà in collegamento dallo studio di Cologno Monzese e sarà la madrina di una puntata imperdibile.

Scopriamo insieme a questo punto le anticipazioni di Verissimo di Domenica 21 Novembre: 

  • Teo Teocoli: a distanza di anni dal suo ‘addio’ alla tv, il simpaticissimo comico e conduttore ha fatto il suo ritorno a Zelig. Un ritorno graditissimo, quindi, e che ha riempito il cuore di gioia a tutti i suoi ammiratori;
  • Amanda Lear: non può assolutamente mancare anche lei in questa puntata! Nel corso della sua intervista, come apparso su diversi siti di informazioni, la star mondiale si è lasciata andare ad una rivelazione piuttosto intima su Miguel Bosé;

Leggi anche –> Miguel Bosé, confessione clamorosa: “Il mio problema era sopravvivere ogni giorno”

  • Gabriele Cirilli: ci sarà sicuro da divertirsi oggi con lui, ne siamo certi!
  • Tiziana Giardoni: a distanza di un anno dalla morte di Stefano D’Orazio, sua moglie si lascerà andare ad una toccante e dolorosa confessione. A Silvia Toffanin, la donna racconterà gli ultimi giorni di vita di suo marito. “Sono morta anche io insieme a lui. Mi sento in colpa”, ha detto alla padrona di casa.
Anticipazioni Verissimo del 21 Novembre
Fonte Foto: Instagram

Insomma, da come si vede, questa sarà una puntata piuttosto ricca. Non mancheranno risate e momenti di divertimento, ma anche lacrime e racconti da brividi.

Impostazioni privacy