È una donna stupenda! Sapete che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Sapete che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi? Totalmente differente da quello della figlia: ve lo sveliamo in questo articolo

Da una mamma così bella non poteva nascere una figlia splendida. Ilary e la mamma sembrano due gocce d’acqua. Peccato però che la Blasi abbia scelto una strada totalmente diversa alla mamma. Le due donne, infatti, svolgono due mansioni totalmente diverse.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi rivoluziona il suo look: “New color”, come si è mostrata la conduttrice

ilary blasi mamma
Ilary Blasi, sapete che lavoro fa la mamma? Totalmente diverso rispetto a lei (Fonte: Instagram)

Che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Prima di essere una presentatrice, però, la Blasi è anche la moglie di Francesco Totti, ex bandiera dell’AS Roma.

In televisione, Ilary ha condotto programmi di successo come Le Iene, il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e nel 2006 ha condotto anche il Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello.

LEGGI ANCHE: Com’era Ilary Blasi ai tempi di Passaparola? Sono trascorsi 20 anni: resterete di stucco

ilary blasi
(Instagram)

I genitori di Ilary si chiamano Roberto e Daniela e sono entrambi originari di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino. Sapete che lavoro fa la mamma della conduttrice televisiva? Le due donne si somigliano molto, ma per quanto riguarda la professione hanno scelto due indirizzi totalmente differenti.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2022? Non ci più dubbi: parla Maurizio Costanzo

Se Ilary, infatti, ha scelto il mondo dello spettacolo, la madre, prima di lei, aveva scelto un mondo totalmente diverso. Daniela Serafini, infatti, è una vigilessa e di conseguenza è totalmente estranea alle luci dei riflettori.

Le differenze tra le due donne, però, si fermano alla professione. Per quanto riguarda la somiglianza estetica e fisica, Ilary e mamma Daniela sono veramente due gocce d’acqua. La bellezza, però, è un dono di famiglia. Anche il padre della Blasi, Roberto, è un bell’uomo, così come le sorelle. Ilary, infatti, è la terza di tre sorelle e con loro ha un rapporto speciale. La famiglia, inoltre, sembra avere fede laziale e chissà come hanno accolto in famiglia una bandiera della Roma.

Impostazioni privacy