Ha vinto il Gf Vip, ma sapete qual è il titolo di studio di Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi si è laureato vincitore nella scorsa edizione del Gf Vip, ma sapete qual è il suo titolo di studio?

È stato il mattatore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Senza di lui il reality show non sarebbe stato lo stesso. I fan del programma sentono ancora la sua mancanza. Oggi sicuramente conoscerete chi è Tommaso Zorzi, ma siamo sicuri che non conoscerete il suo percorso di studi. Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sparito da Instagram: cos’è successo

tommaso zorzi titolo di studio
Sapete qual è il titolo di studio di Tommaso Zorzi? (Fonte: Instagram)

Qual è il titolo di studio di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è un famoso influencer e da circa un anno anche un personaggio televisivo dopo la sua vittoria nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Prima di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini, Zorzi aveva già preso parte ad alcuni programmi televisivi.

Nel 2016 è nel cast del docu-reality “#Riccanza”, trasmesso su MTV. Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di “Dance Dance Dance” su Fox e alla settima edizione di “Pechino Express”. Nel 2020 conduce “Adoro!”, il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa” insieme a Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, retroscena “privato”: solo ora spunta la verità

tommaso zorzi
(Instagram)

Zorzi raggiunge l’apice del successo quando partecipa alla quinta edizione del GF VIP. L’influencer è l’autentico mattatore del programma, sbaraglia la concorrenza e si laurea vincitore in finale. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al reality show di Canale 5, viene scelto come opinionista della quindicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi“, è ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show” e di recente ha condotto anche “Drag Race Italia“.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, vacanza da sogno in Puglia: sapete dove soggiorna? Dettagli e prezzi dell’incantevole resort

Queste sono le notizie riguardanti la sua carriera, ma molti di voi già le conoscevano. Siamo sicuri, invece, che qualcuno non saprà qual è stato il suo percorso di studi. Se siete curiosi e volete saperlo, continuate a leggere l’articolo.

Al Grande Fratello Vip, Zorzi ha dimostrato di avere una buona cultura di base, che sicuramente gli deriva anche dai suoi studi. L’influencer ha vissuto molto tempo a Londra, dove ha conseguito la laurea triennale in Economia, con indirizzo Business and Management.

Al momento, però, Zorzi sembra aver intrapreso un’altra strada. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, si è lanciato nel mondo dello spettacolo. Se non dovesse andare bene, Zorzi, grazie al suo percorso di studi, può sicuramente ambire a ruolo importanti anche a livello aziendale.

Impostazioni privacy