La clinica della pelle, l’incubo di David è iniziato 6 anni fa: gesto choc, incredibile

A La clinica della pelle, David ha raccontato che il suo incubo è iniziato circa 6 anni prima: per la disperazione ha compiuto un gesto choc.

Forse non tutti lo sanno, ma sono davvero tantissime le persone che soffrono di problemi legati alla loro pelle che li porta a vivere una disperazione totale. Proprio recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato della storia di Lucy e della sofferenza per il dramma della psiorasi. Ma non solo. Anche il protagonista di questo nostro articolo, Daniel, viveva un vero e proprio incubo da circa 6 anni, che l’ha portato a compiere anche un gesto choc.

La clinica della pelle David
Il gesto choc di David raccontato a La clinica della pelle. Fonte Foto: Discovery

Da quanto raccontato dal diretto interessato alle telecamere de La clinica della pelle, sembrerebbe che il dramma di David sia iniziato circa 6 anni prima della sua partecipazione al programma. E che, proprio per questo motivo, abbia iniziato a vivere un dramma impressionante. Sia chiaro: non si tratta affatto di qualcosa di grave o di non curabile. In ugual modo, però, Daniel si sentiva fortemente a disagio nel suo corpo. Ed è proprio per questo motivo che, ad un certo punto della sua vita, ha deciso di rivolgersi alla dottoressa Craythorne. Scopriamo, però, insieme la sua storia. E cosa gli è successo.

Leggi anche –> La clinica della pelle, scoperta choc per Figen: “È doloroso”, non immaginereste mai cos’è accaduto

La clinica della pelle, il gesto choc di David sconvolge: cos’è successo

Il dramma che viveva David era talmente enorme, che, come raccontato dal diretto interessato alle telecamere de La clinica della pelle, è addirittura giunto a compiere un vero e proprio gesto choc. Procediamo con ordine.

Leggi anche –> La clinica della pelle, dolore tremendo per Emma: l’incubo è iniziato 18 anni prima

Da quanto detto dal simpatico David, sembrerebbe che, circa 6 anni prima della sua partecipazione a La clinica della pelle, gli siano iniziati a spuntare diversi lipomi sulla testa. Il più grande, a quanto pare, era proprio quello posizionato sulla fronte, che gli provocava un disagio davvero incredibile. “Ho poca autostima”, ha rivelato alle telecamere del programma. Giustificando, tra l’altro, un gesto choc: dalla disperazione, infatti, David ha preso un bisturi. Ed ha anche tentato di rimuoverlo. Ovviamente, però, ci sono stati scarsissimi risultati.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Abigail: “La mia malattia è dolorosa e deprimente”, impensabile incubo

La clinica della pelle David
Fonte Foto: Discovery

Durante l’operazione nello studio della dottoressa Craythorne, la dermatologa irlandese ha trovato non poche difficile a rimuoverlo. Il lipoma sulla fronte, infatti, era posizionato sotto il muscolo. E questo, quindi, non ha comportato un’operazione semplice.

La clinica della pelle David
Fonte Foto: Discovery

Fortunatamente, però, tutto è andato alla grande. E David, dopo l’operazione, si è detto felice e soddisfatto.

Impostazioni privacy