Bellissima, è la figlia di un attore molto amato: l’abbiamo visto nella famosa saga

E’ bellissima, vero? E’ la figlia di un attore molto famoso: l’abbiamo visto nell’amatissima saga. 

In questo scatto è fotografata la figlia di un attore molto amato. Lei è giovanissima, ma sembrerebbe aver seguito le orme di suo padre, prendendo la strada della recitazione. Ma di chi stiamo parlando? Per caso, l’avete riconosciuta?

Ali Astin
E’ la figlia di un attore amatissimo che abbiamo seguito nella famosa saga (fonte instagram)

Vi abbiamo detto che suo padre è un attore e vi abbiamo anche accennato al fatto che l’abbiamo visto in un’amatissima saga. Questa ha avuto un successo incredibile. L’attore in questione è stato uno dei protagonisti. Padre e figlia hanno una certa somiglianza, molti tratti sono simili. Adesso, avete pensato a chi possa essere figlia la ragazza nello scatto? 

Leggi anche Ha interpretato il re Elrond ne Il Signore degli anelli: dopo 18 anni vedere l’attore vi spiazzerà completamente

E’ bellissima, è la figlia di un attore amatissimo: l’abbiamo visto in una famosa saga

Spesso, i figli seguono le orme dei propri genitori. La giovane in foto ha 25 anni ed è la figlia di un attore molto amato. Anche lei, come suo padre è un’attrice. Da alcuni anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

Leggi anche Diventerà papà per la seconda volta: l’amatissimo volto della tv l’ha appena annunciato, che gioia!

Ma di chi stiamo parlando? Osservando lo scatto, riuscite a capire di chi si tratta? Vi abbiamo detto che suo padre è stato uno dei protagonisti di una famosa saga. Questa è una trilogia, per questo, è divisa in tre capitoli. Il primo è uscito nel 2001, e ci ha immerso nel vasto mondo della Terra di mezzo. In questo mondo, è stata affidata una importante missione a due piccoli hobbit. Adesso, è tutto più chiaro, vero? Ebbene sì, stiamo parlando della saga de Il Signore degli anelli. La giovane attrice in foto è la figlia di uno dei protagonisti.

Sean Astin con sua figlia Ali
fonte instagram

Lei è Ali Astin, figlia di Sean Astin, amatissimo attore che ne Il Signore degli anelli ha vestito i panni di Sam Gamgee, amico e accompagnatore di Frodo, il portatore dell’anello. L’avreste mai detto? Crediamo proprio di sì, perchè padre e figlia si somigliano molto. Lei è giovanissima, ha 25 anni, ma ha già iniziato a muovere qualche passo nel mondo della recitazione.

Impostazioni privacy