È Sara in Tutta colpa di Freud: origini, quanti anni ha, chi è suo marito e quanti figli ha

Chi è l’attrice che interpreta Sara in Tutta colpa di Freud: scopriamo insieme quanti anni ha, chi è suo marito e quanti figli ha.

In arrivo su Canale 5 la fiction Mediaset Tutta colpa di Freud, tratta dal film omonimo di Paolo Genovese. Tra i molteplici personaggi della serie conosceremo Sara, una delle figlie del protagonista, interpretato da Claudio Bisio. Conosciamo insieme la bella attrice.

Sara in Tutta colpa di Freud
Chi è Sara in Tutta colpa di Freud? (Fonte Instagram)

Tutta colpa di Freud è la nuova serie che andrà in onda a partire dal primo dicembre e vedremo come protagonista lo psicologo Francesco Taramelli, il cui volto è prestato da Claudio Bisio. Tra i personaggi vedremo Sara, una delle tre figlie dello psicoterapeuta. Il suo personaggio è una giovane ragazza in procinto di sposarsi, ma che presto metterà in dubbio sia la sua sessualità sia il suo matrimonio. Ma chi è l’attrice che la interpreta? Scopriamo più su di lei, da dove viene e chi è suo marito e quanti figli ha.

Leggi anche Mare fuori, manca pochissimo al gran ritorno: com’è finita la prima stagione?

Chi è l’ attrice che interpreta Sara in Tutta colpa di Freud?

La bella Sara è il personaggio interpretato dall’attrice e modella Caterina Shulha. Giovanissima attrice classe 1993, è originaria della Bielorussia ma naturalizzata italiana. È arrivata in Italia, precisamente a Ostia, insieme alla madre nel 2006 e da lì ha deciso di far carriera nel mondo della moda e del cinema. Attualmente è sposata con il produttore cinematografico Marco Belardi e i due vivono a Roma. La sua carriera inizia a teatro e soprattutto nella moda, infatti la bella bielorussa appare su riviste patinate di spicco come Vogue e Marie Claire. 

Leggi anche Claudia Pandolfi, ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? Sono trascorsi esattamente 30 anni

Sara in Tutta colpa di Freud
Fonte Instagram

Dopodiché trova il successo recitando in produzioni come la miniserie La ragazza americana, Immaturi-Il viaggio, compare in un episodio dei Cesaroni, il film Smetto quando voglio e molti altri. In questo ultimo periodo, oltre prendere parte in Tutta colpa di Freud, ha recitato anche in The Land of Dreams. La sua famiglia è parte centrale della sua vita, a partire dai tre figli avuti con Belardi, il primogenito Lorenzo nato nel 2017 e le due gemelline Nina e Futura avute nel 2020. Il suo profilo Instagram da quasi ottanta mila follower è un connubio perfetto tra la vita da mamma, con scatti dei suoi bambini e il glamour di moda e cinema.

Leggi anche Claudio Bisio come non l’avete mai visto: ‘dimenticate’ la testa completamente rasata

Una vera forza Caterina Shulha! Non vediamo l’ora di vederla nei panni di Sara in Tutta Colpa di Freud.

 

Impostazioni privacy