Il Gf Vip 6 andrà in onda fino a marzo: chi resta e chi abbandona il gioco

Il Gf Vip 6 andrà in onda fino a marzo 2022, chi resta e chi abbandona il programma? Ve lo sveliamo in questo articolo

I vertici di Mediaset hanno prolungato la durata del programma condotto da Alfonso Signorini. Il reality show andrà in onda fino a marzo 2022. I concorrenti, però, non sanno ancora nulla. Come reagiranno al comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

 

gf vip 6 marzo
Gf Vip 6 in onda fino a marzo: chi resta e chi abbandona il gioco (Fonte: screen video Instagram)

Gf Vip 6 in onda fino a marzo: chi resta e chi abbandona

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021. I concorrenti sono nella casa più spiata d’Italia da più di 80 giorni. La finale del reality show sarebbe dovuta andare in onda prima di Natale, ma la rete del Biscione ha deciso di prolungare la durata del programma.

Il GF VIP 6 andrà in onda fino a marzo 2022. La notizia era nell’aria da tempo ed è stata confermata anche dal conduttore del reality show. Nelle scorse settimane, tra l’altro, sono entrati nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: “Se non fosse per…”, concorrente vuole lasciare il Gf Vip 6: decisione a sorpresa

Alfonso Signorini retroscena diretta
(Screen video mediaset)

La notizia non è stata ancora annunciata ai concorrenti: come reagiranno? Alcuni stanno già facendo il conto alla rovescia, altri invece hanno capito che la finale non andrà in onda prima di Natale.

Siamo sicuri che non tutti reagiranno allo stesso modo. I più giovani soffrono la mancanza dei loro cari, ma potrebbero stringere i denti. I più “anziani”, invece, hanno lasciato a casa i propri figli e potrebbero decidere di lasciare per sempre il gioco. Chi resta e chi abbandona il gioco?

LEGGI ANCHE: Rissa sfiorata al Gf Vip, tensione altissima: cos’è successo

Nella casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti hanno già annunciato di voler abbandonare il gioco prima delle festività natalizie. Katia RicciarelliCarmen Russo, ad esempio, hanno annunciato di voler abbandonare la casa entro il 13 dicembre. La cantante lirica ha dichiarato di avere impegni lavorativi, mentre la ballerina vuole tornare a casa per riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.

Anche Alex Belli ha dichiarato di voler abbandonare la casa entro il 13 dicembre. L’attore non riesce a sostenere più le dinamiche del gioco e vuole tornare a riabbracciare la sua Delia, con la quale non sta attraversando un bel periodo.

In bilico, invece, Francesca CiprianiManila Nazzaro: le due gieffine hanno dichiarato di essere in dubbio se restare oppure abbandonare per sempre il gioco. Entrambe vogliono riabbracciare i propri compagni. La Cipriani deve anche organizzare il matrimonio.

Anche Manuel Bortuzzo è in bilico. Tutto dipenderà dalla sua tenuta fisica e soprattutto dalla permanenza nel gioco di Aldo Montano. I due sono molto amici e Manuel non riesce proprio a staccarsi da Aldo. L’ex campione olimpico, però, potrebbe abbandonare il gioco per riabbracciare la propria famiglia.
Tutto il resto, invece, dovrebbe restare nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy