Si sono sposati, ma le loro famiglie non c’erano: svelato il motivo, tutta la verità

Si sono appena sposati senza le loro famiglie, perché? Svelato il motivo della strana assenza, tutta la verità!

La coppia è convolata a nozze il 21 novembre a Roma, in una cerimonia molto intima. Il dettaglio che però è saltato subito all’occhio sul web è proprio l’assenza di entrambe le famiglie degli sposi durante il grande giorno. Ora i neo sposi hanno rotto il silenzio.

si sono sposati senza le famiglie
Si sono sposati, ma le loro famiglie non c’erano: tutta la verità! (Fonte Instagram)

Finalmente i diretti interessati hanno fatto chiarezza su questo strano fatto. I novelli sposi hanno raccontato il loro giorno speciale alla rivista Chi, a hanno anche spiegato il perché di questa notatissima assenza. A quanto pare la motivazione sarebbe il rapporto non proprio disteso tra i genitori della sposa. Ma non era presente nemmeno il fratello dello sposo, con cui quest’ultimo è molto legato. Un’altro particolare del matrimonio è la presenza d’eccezione di chi ha unito la coppia in matrimonio. Si tratta della campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, che a quanto pare è molto amica della sposa, e che è stata subito entusiasta di fare questo bel gesto per la coppia.

Leggi anche Si sono sposati! L’amatissima attrice è convolata a nozze: gioia immensa

Si sono sposati senza le loro famiglie: svelato il motivo della loro assenza

La felice coppia è formata dalla nota attrice di Un posto al sole, Marina Crialesi e Nicolò Zenga, fratello dell’ex gieffino Andrea Zenga. I due si sono sposati, ma le loro famiglie non erano al matrimonio, tutti si sono chiesti il motivo. Durante un’intervista di coppia i neo sposini spiegano tutto. “La verità? I miei si sono separati dopo 40 anni di matrimonio. Al momento mia madre è in Liguria dalle sue sorelle e mio padre in Calabria, e la comunicazione è scarsa” afferma Marina Crialesi.

Leggi anche Nicolò Zenga, cosa pensa del rapporto tra il fratello Andrea e Rosalinda: incredibile rivelazione!

si sono sposati senza le famiglie
Fonte Instagram

Per non far pesare questa situazione alla moglie, Nicolò Zenga ha preferito quindi essere alla pari e come spiega nell’intervista, “ho una famiglia numerosa, sarebbe stato squilibrato vedere presenti tutti i miei e non i genitori di Marina”. I due spiegano che durante il matrimonio erano presenti solo tre testimoni a testa e le damigelle della sposa. Nicolò Zenga ha poi rivelato che la sua famiglia è stata molto comprensiva dicendo agli sposi: “Sposatevi e siate felici. Noi lo saremo di conseguenza”.

Leggi anche Si è sposata e le figlie le hanno fatto da damigelle: a 51 anni ritrova la felicità

Nonostante le difficoltà la coppia è felicemente convolata a nozze, e i due giovani hanno comunque l’affetto delle loro famiglie. Noi gli auguriamo tanta felicità.

 

 

Impostazioni privacy